Visualizzazione Stampabile
-
100 ore al mese per 30 giorni (esclusi i festivi) fan si che siano sull e4ore e mezzo al giorno
bè dai non male
al limite la chiavetta se la puo comperare e poi vede se passare alla 3dati che non è male
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fashionvictim83
Guardate a me interessa il lato tecnico, in quanto non sarò io a sostenere il costo ;)
Concordo con Piedone lo Sbirro a dire che non dovresti consigliare di legarsi per 2 anni.
Dal punto di vista tecnico, è buona, ma ricordati che la rete Vodafone non
è a 7.2 al massimo trovi il 3.6.
Dal punto di vista tecnico, se la persona si muove molto va bene xche al voda
ha anche una buona copertura GPRS che la compensa dove non è coperta dall'UMTS.
Se sta "fisso" ovviamente questa offerta diventa assolutamente svantaggiosa.
-
Citazione:
ralf69
100 ore al mese per 30 giorni (esclusi i festivi) fan si che siano sull e4ore e mezzo al giorno
bè dai non male
al limite la chiavetta se la puo comperare e poi vede se passare alla 3dati che non è male
Beh il mese escludendo i festivi ha circa 20 giorni feriali, quindi sono circa 5 h/gg
-
Citazione:
coldstar
Concordo con Piedone lo Sbirro a dire che non dovresti consigliare di legarsi per 2 anni.
Dal punto di vista tecnico, è buona, ma ricordati che la rete Vodafone non
è a 7.2 al massimo trovi il 3.6.
Dal punto di vista tecnico, se la persona si muove molto va bene xche al voda
ha anche una buona copertura GPRS che la compensa dove non è coperta dall'UMTS.
Se sta "fisso" ovviamente questa offerta diventa assolutamente svantaggiosa.
No ragazzi, è l'azienda che ha deciso così, io dovrei solo utilizzarla, quindi la questione non è consigliare o meno ^_^
-
Citazione:
fashionvictim83
No ragazzi, è l'azienda che ha deciso così, io dovrei solo utilizzarla, quindi la questione non è consigliare o meno ^_^
Conosci il detto : "a caval donato non si guarda in bocca"? :P Riassumendo: "X Ore regalate al mese senza spendere una lira (di tasca mia), me lo consigliate?" Certo che si! :D