Promozione Vodafone sulle ricariche il 2 e il 3 febbraio - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Promozione Vodafone sulle ricariche il 2 e il 3 febbraio

  1. #11
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    veditu c'è una bella differenza tra le ricariche wind da 60 euro quando c'erano i cdr e questi "premi" della vodafone per chi ricarica tagli grossi.

    Innanzitutto sei obbligato a ricaricare online (ma qui, almeno per quanto mi riguarda, non me ne frega niente).

    Ma la cosa fondamentale, è che devi ricaricare QUANDO DICONO LORO, cioè in quella manciata di giorni in cui vale la promozione.
    Promozione che sta già peggiorando... visto che il mese scorso davano 60 euro con 50 di ricarica.

    Io con wind (quando avevo ancora wind) non ho mai pagato i cdr. Perché ricaricavo 60 euro una volta l'anno, cioè quando mi finiva la ricarica precedente (e non quando c'era questa o quella promozione).

    Come potrei mai approfittare della promozione vodafone se ho già 50 euro di credito??? Arriverei a cifre astronomiche che non spenderei mai!!!

    Inoltre pensa a che inc***atura per chi ha ricaricato 50 euro dal sito vodafone il giorno prima di ricevere la mail con la promozione!!!
    Non è così che si fa

  2. #12
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    sono assolutamente d'accordo con te.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social