Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
akm983
Cmq era abbastanza logico che sarebbe accaduto... prima ti vincolano a fare una ricarica al mese obbligatoria e poi tolgono i tagli più bassi... quanto credete che durino le varie GD3, Super5 ecc ecc con soli 5 Euro/mese di ricarica?
:thumbdown
vedi di non portare sfiga!!!
-
akm983... la ricarica da 5 per la gd3 è recente!
-
Citazione:
Uncle Scrooge
akm983... la ricarica da 5 per la gd3 è recente!
si è vero!!
vabbè onestamente è meglio la super0 secondo me, quindi anche se gd3 diventasse mega costosa...chissene
-
Disattiviamo il servizio Telericarica+ sulle nostre SIM!
-
Citazione:
TidusXP
Disattiviamo il servizio Telericarica+ sulle nostre SIM!
tele ricarica mai usata aboliamola!!!
-
ma al tabacchino o edicola resta la ricarica da 5 euro???
-
Citazione:
infernus
ma al tabacchino o edicola resta la ricarica da 5 euro???
Sembra che verrà eliminata solo da Telericarica+. Però per la EDS era comodissimo, ricaricavi senza inserire i dati della carta di credito ogni volta!
-
Ecco il testo della mail inviatama da Vodafone con le novità commerciali:
"Gentile Cliente,
ti informiamo che a partire dal
10 febbraio 2008 i tagli di ricarica da 5 euro e da 10 euro non saranno più disponibili per il servizio di Telericarica Più.
Provvederemo ad aggiornare a 15 euro il tuo taglio di ricarica preferito impostato sul servizio.
Ti ricordiamo che puoi modificare in ogni momento le impostazioni di ricarica su
www.vodafone.it, accedendo dal menu
My Shop - Dati d'Acquisto alla sezione "Modifica" di Telericarica Più.
Ti aspettiamo online!"
In rosso ho evidenziato ciò che preoccupava un pò tutti noi.
A questo punto si va di scratch card...:whistling
http://www.190.it/res/attachments/im...cer_080104.gif
-
Citazione:
cucurillo
Ecco il testo della mail inviatama da Vodafone con le novità commerciali:
"Gentile Cliente,
ti informiamo che a partire dal
10 febbraio 2008 i tagli di ricarica da 5 euro e da 10 euro non saranno più disponibili per il servizio di Telericarica Più.
Provvederemo ad aggiornare a 15 euro il tuo taglio di ricarica preferito impostato sul servizio.
Ti ricordiamo che puoi modificare in ogni momento le impostazioni di ricarica su
www.vodafone.it, accedendo dal menu
My Shop - Dati d'Acquisto alla sezione "Modifica" di Telericarica Più.
Ti aspettiamo online!"
In rosso ho evidenziato ciò che preoccupava un pò tutti noi.
A questo punto si va di scratch card...:whistling
http://www.190.it/res/attachments/im...cer_080104.gif
fra un p'ò dovrai cambiare avator insomma!!!
-
Lo schifo verso il gestore rosse ormai è dichiarato da tempo....
-
Citazione:
cucurillo
Lo schifo verso il gestore rosse ormai è dichiarato da tempo....
ma davvero??:blink:
in 6 anni (o 10 per altre schede di famiglia) mai avuto problemi a parte gli 8€ fottuti l'hanno scorso per colpa delle loro configurazioni mms fatta alla :cesso:, tu che razza di problemi hai avuto???
-
Io nessun problema anzi ho pure sfruttato svariate promo che mi hanno permesso di mettere da parte un pò di credito.
Ciò che non mi va giù è come si comportano verso il personale, avendo lavorato per un breve periodo in 190, e per come cercano, ahimè riuscendoci in molti casi, di esaltare l'importanza del Cliente cercando invece di spremerlo fino all'osso.
-
Ma io la ricarica da 5€ non l'ho mai trovata al tabaccaio!!! Minimo 10 (da quando hanno tolto quella da 3)
-
Io ho sempre ricaricato 5 euro dal tabaccaio tramite lottomatica(o comunque quella macchetta tipo pos che hanno! ) per la eds. Spero che rimanga questo servizio!
-
Ma allora ci sono novità?
Rimane o no la ricarica minima da 5euro tramite altri canali che non sia telericarica+ ??????
Grazie delle eventuali risposte!