[FAQ] Vodafone Numero Fisso, i comandi di gestione
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 126

[FAQ] Vodafone Numero Fisso, i comandi di gestione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    34

    Predefinito

    l'ho letto sul contratto del numero fisso con casa libera quando mi sono attivato dal sito del 190! siccome era una bella sfilza di punti me lo sono copiato e incollato e poi riletto! di questi tempi preferisco avere qualcosa nero su bianco!

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dannyM Visualizza Messaggio
    l'ho letto sul contratto del numero fisso con casa libera quando mi sono attivato dal sito del 190! siccome era una bella sfilza di punti me lo sono copiato e incollato e poi riletto! di questi tempi preferisco avere qualcosa nero su bianco!
    fai bene!

    ora non ho sottomano tutto il materiale di vodafone casa, ma credo di ricordare che alcune "feature" c'era scritto che sarebbero partite da gennaio 2008... non è che questa che stai indicando per caso è tra quelle?

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei porvi questa nuova domanda io ho un servizio numero fisso e vorrei sapere, se qualcuno mi dovesse chiamare non nella mia zona vodafone casa e io non rispondessi, oppure mi lasciasse un messaggio in segreteria avrei un costo? In entrambi i casi? Inoltre qual è il codice per render visibile il numero anche fuori zona? Grazie della risposta

  4. #4
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da man21 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, vorrei porvi questa nuova domanda io ho un servizio numero fisso e vorrei sapere, se qualcuno mi dovesse chiamare non nella mia zona vodafone casa e io non rispondessi, oppure mi lasciasse un messaggio in segreteria avrei un costo? In entrambi i casi? Inoltre qual è il codice per render visibile il numero anche fuori zona? Grazie della risposta
    Io ho sempre usato le stringhe per l'uso esclusivo in zona casa, tempo fa funzionavano quelle per l'uso "fuori casa" ma non ho idea se funzionino ancora e che costi ci siano. Le puoi trovare e provare grazie a questa pagine che ho sempre tenuto cara: Stringhe configurazione Numero Fisso Vodafone

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social