e invece no...
prova a cliccare, guarda che succede!![]()
io vedo l'opzione disattiva nel 190.it, immagino (speravo...) funzionasse
![]()
e invece no...
prova a cliccare, guarda che succede!![]()
Super 7 su 380 (con SuperInternet old, Gente di 3 a 1 euro)
in realtà va ma una volta su tre.. clicca più volte in ore diverse del giorno e andrà prima o poi.
Prova con il 42070 se c'è l'opzione...se no richiama il 190
Precedente nick daniele05
Ciao a tutti,
ho un problema con il numero fisso vodafone dopo il cambio dell'area casa.
Da quando l'ho fatto non riesco più a ricevere chiamate e chi chiama sente questo messaggio:
"Vodafone, il cliente da lei chiamato non può rispondere in questo momento"
- ho chiamato il 190 e abbiamo provato a cambiare l'indirizzo con la via accanto alla mia per vedere se era un problema del sistema nel riconoscere proprio quella via
- ho disattivato tutti i trasferimenti sia del mobile che del fisso
- se apro la ricezione anche fuori dall'area casa, il servizio funziona
la cosa strana è che quando sono nella "nuova" area casa e chiamo un fisso, non mi dice che la tariffa è speciale, invece quando chiamo dalla vecchia zona casa, sento la fonia della tariffa speciale, ma la ricezione non funziona comunque.
Qualcuno ha avuto esperienza in merito?
Grazie.
quindi: te hai problemi nel ricevere sul numero fisso le chiamate? mi fai un favore? mi puoi dire come vanno le seguenti cose che ti elenco perchè dal tuo post non si è capito precisamente.
chiamate in uscita mostrando il numero mobile: tariffa speciale in area vecchia o nuova?
chiamate in uscita mostrando il numero fisso: ti fa partire le chiamate dall'area vecchia o da quella nuova?
chiamate in entrata (sul fisso ovviamente): gratis la ricezione nell'area vecchia o nuova?
chiamate in uscita mostrando il numero mobile: tariffa speciale in area vecchia o nuova?quindi: te hai problemi nel ricevere sul numero fisso le chiamate? mi fai un favore? mi puoi dire come vanno le seguenti cose che ti elenco perchè dal tuo post non si è capito precisamente.
chiamate in uscita mostrando il numero mobile: tariffa speciale in area vecchia o nuova?
chiamate in uscita mostrando il numero fisso: ti fa partire le chiamate dall'area vecchia o da quella nuova?
chiamate in entrata (sul fisso ovviamente): gratis la ricezione nell'area vecchia o nuova? nessuna delle due, non ricevo a meno di non aprire la ricezione a tutte le chiamate, ma comunque pago, sia nella vecchia area, sia nella nuova
chiamate in entrata (sul fisso ovviamente): gratis la ricezione nell'area vecchia o nuova? nessuna delle due, non ricevo a meno di non aprire la ricezione a tutte le chiamate, ma comunque pago, sia nella vecchia area, sia nella nuova
cioè cosa intendi per aprire le ricezione? Hai disattivato la ricezione delle chiamate dirette al Numero Fisso sia in area che fuori area Casa digitando *100*tuo numero# ? perchè? comunque prima di tutto attiva la ricezione delle chiamate al numero fisso fuori e dentro casa digitando *100*1*tuo numero# : quando ricevi una chiamata diretta al numero fisso e senti prima della connessione "chiamata al numero fisso" allora non paghi la ricezione e sei dentro l'area casa. ti dico però una cosa ancora molto importante: l'opzione Vodafone Casa e il numero fisso hanno aree casa diverse. nel senso che in generale le hanno uguali ma quando le si modifica non si va contemporaneamente ad agire su entrambe e questo molti operatori non lo sanno o si dimenticano. per caso al cambio dopo la richiesta di cambio dell'area casa hai ricevuto un sms? molto probabilmente ti hanno modificato l'area casa solo del numero fisso e non dell'opzione Casa. prova a richiamare il 190 anche più volte per accertarti com'è la situazione.
Vorrei sapere se è possibile spostare il numero fisso da una sim ad un altra (stesso proprietario).
Grazie.
PER SEMPRE???