a me la stringa per visualizzare il numero fisso non funziona..
Ma quanto costa a voi le chimate dal numero fisso verso altri operatori mobile? io le pago 15 cent alla risposta e 20 cent al minuto. Non si applica il mio piano(easy day special!)
a me la stringa per visualizzare il numero fisso non funziona..
iPhone XS Max
non riesco a postare col pc, mi tocca usare il cellulare col mini browser! per le stringhe *103*n# non era specificata una data ma solo un "nei tempi tecnici"! potendo far comparire il numero fisso anteponendo il 4499, pensavo fosse già operativa pure la stringa! io non riesco a far comparire il mio numero fisso in nessun modo! per i costi pensavo fossero 15 cent di scatto e 15 cent al minuto...
Quando faccio delle prove a chiamare il numero fisso molto spesso ricevo il messaggio di "numero inesistente". Poi richiamando con la stessa linea riesco a chiamare. Capita sia con i vari gestori mobili (non ho ancora provato con Vodafone..) che con quelli fissi, Telecom cmpresa.
Capita anche a voi?
FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...
@ giorgio: refuso, sorry!
@ alexxandros: con i contratti ZERO, con le prepagate invece avrei pagato
Qualcuno ha provato il numero fisso in roaming internazionale?
Come si comporta?
FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...
credo proprio non funzioni, questa nuova versione mi pare proprio che non preveda la cosa