[FAQ] Vodafone Numero Fisso, i comandi di gestione - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Risultati da 121 a 126 di 126

[FAQ] Vodafone Numero Fisso, i comandi di gestione

  1. #121
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Salve Valerio, io vorrei sapere se è ancora possibile attivare il servizio numero fisso su una sim vodafone già attiva, e poichè in tale scheda sono io l'utilizzatore, e non il proprietario,posso farlo (con il mio cap )? Qual è la procedura? Quanto mi costa? Se invece decidessi di acquistare una nuova sim sempre ricaricabile e attivare lo stesso servizio quanto mi costerebbe tutto? E quale in questo caso sarebbe la procedura? Grazie

  2. #122
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    mi pare di sì, si scriveva nelle risposte precedenti che era possibile. Non è un limite essere reali intestatari. Il costo è l'opzione casa da attivare, poi non ricordo: non l'ho mai avuto questo servizio!
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #123
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Grazie Valerio, se qualcuno ha superato i miei dubbi mi aiuti ciao grazie

  4. #124
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Ciao a tutti. Riesumo questa discussione per porvi una domanda: Ho una vodafone station con relativa internet key. La sim nella chiavetta ha sia un numero mobile che fisso. Ho fatto la portabilità e quindi il numero principale è "portato" da telecom. Quel che vorrei sapere è possibile associare il numero fisso della sim dati(che è diverso da quello principale) ad un' altra sim vodafone. Sul sito non trovo nulla in merito, a parte una nota alquanto generica e poco chiara. Volevo attivare un nuovo numero fisso ma in zona non c'è alcun centro vodafone che lo faccia. Grazie in anticipo!!
    PS: sembrerebbe che il numero fisso associato ad una vecchia sim vodafone portata a 3 sia ancora attivo, per caso è possibile riattivarlo su una sim vodafone nuova?
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  5. #125
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Riesumo questa discussione per porvi una domanda: Ho una vodafone station con relativa internet key. La sim nella chiavetta ha sia un numero mobile che fisso. Ho fatto la portabilità e quindi il numero principale è "portato" da telecom. Quel che vorrei sapere è possibile associare il numero fisso della sim dati(che è diverso da quello principale) ad un' altra sim vodafone. Sul sito non trovo nulla in merito, a parte una nota alquanto generica e poco chiara. Volevo attivare un nuovo numero fisso ma in zona non c'è alcun centro vodafone che lo faccia. Grazie in anticipo!!
    PS: sembrerebbe che il numero fisso associato ad una vecchia sim vodafone portata a 3 sia ancora attivo, per caso è possibile riattivarlo su una sim vodafone nuova?
    Interessa anche a me....

  6. #126
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    27

    Predefinito

    nessuno risponde??

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social