[FAQ] Vodafone Numero Fisso, i comandi di gestione - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 126

[FAQ] Vodafone Numero Fisso, i comandi di gestione

  1. #111
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Hai ragione. Chiamo e segna libero!!
    Prima diceva:" il numero da lei selezionato è inesistente o momentaneamente non disponibile".

    Ho provato ora a chiamare Enel anteponendo il 4199 al numero verde e la chiamata va. Al contrario senza anteporlo non è possibile fare la chiamata.
    Normale, il servizio clienti Enel è raggiungibile solo da fisso!

    Bene finalmente.

    Ho chiesto mesi fa qual era il "codice" da anteporre al numero e mi hanno detto che il servizio non era più attivo e mi son fidato.
    Vedi un po' tu...come dice il proverbio:" Fidarsi è bello, non fidarsi è meglio!!
    Cmq grazie Califan!!
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  2. #112
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei porvi questa nuova domanda io ho un servizio numero fisso e vorrei sapere, se qualcuno mi dovesse chiamare non nella mia zona vodafone casa e io non rispondessi, oppure mi lasciasse un messaggio in segreteria avrei un costo? In entrambi i casi? Inoltre qual è il codice per render visibile il numero anche fuori zona? Grazie della risposta

  3. #113
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    domandina per tutti: ma si può togliere la vocina che quando si risponde sul "numero fisso" mi informa che la stessa chiamata è ivi indirizzata?

    Lo "vedo" già dalla segnalazione di trasferimento, per me è ridondante
    La risposta è sì ma non lo possiamo fare noi manualmente. Va segnalata la cosa al 190 e, se si ha la fortuna di parlare con una persona competente, verrà girata al reparto tecnico che toglierà questo fastidioso avviso. Si può togliere anche sulle chiamate in ricezione sul fisso ("Chiamata su numero fisso"). Faccio però presente che ci sono riuscito solo su 2 utenze business ma mai sul mio personale perchè il livello di preparazione dei call center per privati e business è ben diverso. Forse, con un fax, si potrebbe riuscire ma non garantisco...

  4. #114
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da man21 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, vorrei porvi questa nuova domanda io ho un servizio numero fisso e vorrei sapere, se qualcuno mi dovesse chiamare non nella mia zona vodafone casa e io non rispondessi, oppure mi lasciasse un messaggio in segreteria avrei un costo? In entrambi i casi? Inoltre qual è il codice per render visibile il numero anche fuori zona? Grazie della risposta
    Io ho sempre usato le stringhe per l'uso esclusivo in zona casa, tempo fa funzionavano quelle per l'uso "fuori casa" ma non ho idea se funzionino ancora e che costi ci siano. Le puoi trovare e provare grazie a questa pagine che ho sempre tenuto cara: Stringhe configurazione Numero Fisso Vodafone

  5. #115
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Grazie Eros76

  6. #116
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Salve ma il servizio numero fisso su sim ricaricabile vodafone è ancora attivabile? Ho letto che c'era una compagnia di San Marino che effettuava lo stesso servizio. Sapete se ci sono compagnie che lo fanno? Grazie

  7. #117
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Prima San Marino lo fa per i sammarinesi però

    Cmq sì, mi pare sia ancora attivabile tra le opzioni (l'ho visto un mesetto fa): anzi, eccolo qua -> http://lab.vodafone.it/wiki/Numero_fisso

  8. #118
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Credo che si possa avere anche sulle normali sim nei cellulari attivando il servizio numero fisso insieme all'opzione Vodafone Casa One: questa deve essere mantenuta attiva altrimenti si perde anche il numero fisso.

    http://www.areaprivati.vodafone.it/1...zione_casa_one

  9. #119
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Scusate il mio solito disturbo, ma volevo chiedervi nuove informazioni: il cambio intestatario con vodafone è possibile? è gratuito? O c'è solo il cambio di utilizzatore?Inoltre io vorrei attivare il numero fisso con vodafone casa one (può attivarlo l'intestatario della sim, l'utilizzatore o entrambi?),ma l'operatrice vodafone mi diceva che per avere il servizio numero fisso devo comprare una carta servizi da 8 euro mentre la commessa del negozio vodafone mi voleva far acquistare una nuova sim con 2 numeri abbinati fisso e mobile a 20 euro,anche se non ricordo il prezzo con certezza,visto che non mi sembrava molto ferrata sull'argomento e non l ho più ascoltata con attenzione. Qualcuno saprebbe la soluzione economica e pià rapida per attivare il servizio numero fisso? Rgzzi grazie mille

  10. #120
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    non ho capito cosa chiedi

    Vuoi attivare il numero fisso su una sim esistente oppure no? E il cambio intestatario per cosa è?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social