C'e già si chiama FACILE che poi non piaccia e' un altro paio di maniche ma in realtà non si puo' dire che non ci siano flat anche per vodafone italia
guardando il sito vodafone in francia e uk ho visto molte tariffe flat, con dei limiti, ma flat: a quanto in italia? ci sono indiscrezioni in merito?
Mondo3 Blackberry Users
VODAFONE no problem senza limiti +blackberry 9000
H3G Aziende
C'e già si chiama FACILE che poi non piaccia e' un altro paio di maniche ma in realtà non si puo' dire che non ci siano flat anche per vodafone italia
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
scusa ma mi riferivo alle proposte businessss
Mondo3 Blackberry Users
VODAFONE no problem senza limiti +blackberry 9000
H3G Aziende
Vodafone in Francia?
PER SEMPRE???
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
si con la differenza ( se non erro) che nelle fasce basse non c'è uno straccio di minutaggio verso AOM a meno di non spendere un bel pò...
Vodafone si caratterizza da sempre per aver privilegiato le chiamate on-net. Non stupiamoci troppo.
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza