Tra poco è il mio compleanno....la vodafone fa il regalo....non ho mai usufruito di questo perchè non ne sapevo niente...cosa offrono ultimamente? mi piacerebbe un cambio piano gratuito verso eds o friends... Ho letto anche che regalano vodafone casa zero..in che cosa consisterebbe? non ho trovato nulla a riguardo... ho molte sim intestate a me..se le registro tutte al 190...mi faranno 1 regalo x ognuna... grazie
Scordati il cambio piano verso le tariffe non più attivabili!
PER SEMPRE???
il giorno del mio compleanno ho fatto il cambio piano gratuito verso vodafone tempo libero.
meglio di niente
Come qualcuno di voi si ricorderà , domenica è stato il mio compleanno... ma quest'anno non mi è arrivata nessuna email dove mi si diceva che ci sarebbe stato un regalo per me... e andando sul sito 190... non ho trovato nessuna opzione cn la famosa scritta "GRATIS PER TE"...
Non da più niente ora Vodafone ???
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
In questi giorni mi è arrivata l'email della vodafone....per il buon compleanno...
peccato che non il sito della voda non mi ha fatto aprire la pagina con il regalo.... ho chiamato il 190 mi hanno detto che il sito è in manutenzione.
voi sapete se ha una scadenza una volta ricevuta l'email?