Visualizzazione Stampabile
-
azz..oggi non mi è arrivata nessuna mail per il regalo!!! che taccagni!!!!
-
che offertona, opzione night time gratis...passo
-
io sono loro cliente da circa.... 9 anni.... e nessun regalo :(
-
vi ricordo che per ricevere il regalo da voda dovete dare il vostro consenso al trattamento dei dati commerciali sul vostro profilo...
-
Buongiorno a tutti!
Io ho fatto il compleanno domenica scorsa.
Ho ricevuto (alle 6 del mattino!) l'sms di mamma Vodafone con gli auguri e la mail in cui mi si diceva che sul 190.it avrei trovato il regalo per me.
Ho fatto il login sul 190.it, sono andato nella sezione FaiDaTe, alla voce "Servizi e Promozioni", ma non leggo da nessuna parte la dicitura "GRATIS PER TE"!!!
Qualcosa non ha funzionato?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberiTutti
Buongiorno a tutti!
Ho ricevuto (alle 6 del mattino!) l'sms di mamma Vodafone con gli auguri e la mail in cui mi si diceva che sul 190.it avrei trovato il regalo per me.
Ho fatto il login sul 190.it, sono andato nella sezione FaiDaTe, alla voce "Servizi e Promozioni", ma non leggo da nessuna parte la dicitura "GRATIS PER TE"!!!
chiama il 190 e spiega tutto qualcosa ti daranno! :bye:
-
Citazione:
pepposcovic
vi ricordo che per ricevere il regalo da voda dovete dare il vostro consenso al trattamento dei dati commerciali sul vostro profilo...
che c'è... ma niente regalo.. e ormai sono passati 18gg dal mio complex :censored:
-
Citazione:
LiberiTutti
Buongiorno a tutti!
Vai a pag. 3 di "Servizi e promozioni" (dentro 190 fai da te), potrai attivare gratis NightTime, Vodafone casa Libera e, se hai come piano Vodafone Friends, potrai cambiare gratis i 4 numeri.