almeno tu una email l'hai ricevuta :(
Visualizzazione Stampabile
almeno tu una email l'hai ricevuta :(
Io su 9 sim possedute zero regali. Che taccagni:chair:
Il regalo di compleanno non è per tutti.
E' riservato solo ai clienti più "anziani" credo (non conta la data di attivazione della sim, ma quella di prima registrazione al sito).
La scadenza adesso mi pare sia 7 giorni.
Comunque indipendentemente dalla scadenza e verso chi sia rivolta, io quest'anno non ne ho usufruito perché le opzioni attivabili facevano pena.
Nei 4 anni scorsi ho usufruito di, sempre a fine novembre (sim intestata al papi di proposito :D), di:
christmas card + night time (per sbaglio ho potuto attivare 2 cose su una sim)
christmas card
cambio sim da 32k a 128k
cambio numero you&me
ho iscritto un amico cingalese 2 mesi fa al sito con la sua sim, oggi è il suo compl, arivata mail di regalo ma non mi fa accedere al sito vdf per vedere di cosa si tratta per lavori manutenzione...
azz..oggi non mi è arrivata nessuna mail per il regalo!!! che taccagni!!!!
che offertona, opzione night time gratis...passo
io sono loro cliente da circa.... 9 anni.... e nessun regalo :(
vi ricordo che per ricevere il regalo da voda dovete dare il vostro consenso al trattamento dei dati commerciali sul vostro profilo...
Buongiorno a tutti!
Io ho fatto il compleanno domenica scorsa.
Ho ricevuto (alle 6 del mattino!) l'sms di mamma Vodafone con gli auguri e la mail in cui mi si diceva che sul 190.it avrei trovato il regalo per me.
Ho fatto il login sul 190.it, sono andato nella sezione FaiDaTe, alla voce "Servizi e Promozioni", ma non leggo da nessuna parte la dicitura "GRATIS PER TE"!!!
Qualcosa non ha funzionato?