Anche a me l'hanno offerta 2 settimane fa su una sim silente
Oggi sono entrato sul portale vodafone a vedere i dettagli di una delle mia sim. Accanto a questa (vodafone revolution semi-inutilizzata) è apparso un banner che mi diceva che mi informava della possibilità di attivare gratuitamente la tariffa gold per 2 mesi (12c/minuto senza scatto alla risposta).
Chi è interessato vada a controllare sul portale...
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Anche a me l'hanno offerta 2 settimane fa su una sim silente
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
Scusate l'italiano, ho corretto male...
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
io ne ho una avuta una per 12 mesi nonostante la voce dica... 2 mesi Cmq per retention, non come offerta da 190.it
Pero' attenzione, per i prepagati è A SCATTI!
Sì infatti non ho scritto "al secondo..."
a scatti da 60 o 30 secondi??
Nuovo Blog - http://dadostar.wordpress.com/
nessuna delle due:
Tariffa Speciale Gold
al minuto per chiamare dall'Italia per 2 mesi tutti i numeri di cellulare e Rete Fissa nazionale senza scatto alla risposta
Se sulla tua SIM è attivo un piano Ricaricabile:
- a scatti: la Tariffa Speciale Gold sarà applicata a scatti, addebitati anticipatamente, da 10,3 cent, IVA inclusa, della durata di 51,7 secondi;
- al secondo: la Tariffa Speciale Gold sarà applicata al secondo.
Se sulla tua SIM è attivo un piano Abbonamento al secondo la Tariffa Speciale Gold sarà applicata al secondo.
Gli SMS e gli MMS saranno tariffati secondo il tuo piano telefonico.
Validità
La Tariffa Speciale Gold è valida per 2 mesi dalla data di attivazione.
Allo scadere dei 2 mesi verranno nuovamente applicate le condizioni economiche del tuo piano telefonico.
Dettagli
La Tariffa Speciale non si applica alle Videochiamate, alle chiamate Internazionali, alle chiamate in Roaming Internazionale, ai trasferimenti di chiamata, alle chiamate verso i numeri Speciali, i numeri Friends, i numeri Utili, alle chiamate dirette verso il numero You&Me prescelto, alle chiamate effettuate con l'opzione You For Me e alle chiamate *111* For Me ricevute.
L'ho vista anch'io, già da una settimana, però c'é un problema: non me la attivare! Tramite sito niente, tramite operatore neanche. Ho già chiamato due volte ed ambedue gli operatori non sono stati in grado di attivarmela.
Non che mi interessi più di tanto poiché, per l'appunto, è per due mesi, pero la Vodafone nel mio caso ha fatto veramente una figuraccia proponendomi una tariffa gratuita che però non è attivabile....