Aggiungo anche la copertura di Vodafone, voce e dati...io navigo con il mio 6120 quasi 24h senza mai una spesa ulteriore, e come navigo... :)
Visualizzazione Stampabile
Aggiungo anche la copertura di Vodafone, voce e dati...io navigo con il mio 6120 quasi 24h senza mai una spesa ulteriore, e come navigo... :)
Ero cliente Vodafone ed avendo bisogno di una tariffa tipo "tutto compreso" ho confrontato a lungo Facile Medium con Zero7.
Con tutto il male che si possa dire di 3, ed anche essendo soddisfatto di Vodafone finora, devo dire che l'offerta di 3 é, almeno per le mie esigenze, superiore:
a paritá di prezzo 49 €:
1800 minuti di 3 (anche se da usufruire max.60 al giorno) contro 400 di Vodafone;
Limiti folli imposti da Vodafone (max. 60% verso singolo operatore) anche se non si sa a chi verranno mai applicati e a chi no, comunque nel dubbio meglio evitare...;
X-Series di 3 contro navigazione gratuita dal cell. di Vodafone (e qui piú o meno, forse é meglio Voda);
Chiamate internazionali zona1, sia vs.fissi che mobili comprese nei 60 minuti di Zero7 (e per me che ne faccio, conviene), con Voda tariffate a parte;
SMS 10 al giorno di Zero7 contro 400 al mese di Facile, ma nei 10 al giorno di 3 sono compresi anche mms.
Non dimentichiamo la Tv compresa in Zero7.
Poi ci sarebbe da parlare del servizio, della serietá del gestore ecc. ma comunque per le mie esigenze tra le due offerte ho scelto 3 e, per il momento, mi trovo bene.
idem zero7 nn ha rivali .. peccato che sia poco pubblicizzata !!! {a e poi finche ce l accordo con tim per il roming nazionale e` na pacchia ... prende in ogni dove o quasi }
Vero...
Falsissimo...ti assicuro che è solo per paura di frodi, non verranno mai applicati limiti a meno di chiamate in sestupla mononumero... :rolleyes:Citazione:
Limiti folli imposti da Vodafone (max. 60% verso singolo operatore) anche se non si sa a chi verranno mai applicati e a chi no, comunque nel dubbio meglio evitare...;
puoi metterci la mano sul fuoco..Citazione:
X-Series di 3 contro navigazione gratuita dal cell. di Vodafone (e qui piú o meno, forse é meglio Voda);
Giusto, anche se: chi le usa? (Mediamente)Citazione:
Chiamate internazionali zona1, sia vs.fissi che mobili comprese nei 60 minuti di Zero7 (e per me che ne faccio, conviene), con Voda tariffate a parte;
ma le statistiche parlano più di sms che di mms inviati normalmente...Citazione:
SMS 10 al giorno di Zero7 contro 400 al mese di Facile, ma nei 10 al giorno di 3 sono compresi anche mms.
Dove prende...? Nel centro italia forse a roma e firenze?Citazione:
Non dimentichiamo la Tv compresa in Zero7.
Qua...no...
In vodafone diciamo che potevano far meglio....Citazione:
Poi ci sarebbe da parlare del servizio, della serietá del gestore ecc. ma comunque per le mie esigenze tra le due offerte ho scelto 3 e, per il momento, mi trovo bene.
Il problema e' che l'abbonamento Facile per quel poco che ho capito non include del traffico web cosa che invece ad esempio Tim offre seppur con il limite di non poter controllare costantemente il traffico residuo