Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
si parla di due situazioni
concettualmente diverse. e manco di poco :)
e perche' ? quando Wind è partita sapeva
che non aveva i 900 nelle grandi città.
Oppure qualcuno le aveva fatto delle promesse in tal senso ?
Quando l'egiziano l'ha comperata sapeva cosa comperava.
Oppure anche qui qualcuno gli aveva fatto delle promesse ?
ciao
-
WIND non avrà mai le frequenze a 900 IMHO.
è una mossa fatta solo per mettere i bastoni fra le ruote a Vodafone
-
si tratta di un gestore che sta colando a picco vittima del suo stesso marketing... meriterebbe una bella amministrazione controllata che sarebbe certamente più capace del management attuale...
-
Citazione:
veditu
WIND non avrà mai le frequenze a 900 IMHO.
è una mossa fatta solo per mettere i bastoni fra le ruote a Vodafone
quoto... il tutto mentre telecom offre unica senza nessun altro player a contrastarlo in questo mercato...
-
Citazione:
op.lock
ma perchè wind non fallisce in silenzio?
Ma perchè tu non te ne vai da questo forum, o eviti questi commenti di una idiozia così colossale?
E' da tanto che volevo dirtelo...
Non so facciamo che fallisce l'azienda in cui lavori tu, prima di Tre, Wind o tutte le aziende di cui hai augurato il fallimento....
-
Detto quanto doveroso, non capisco perchè una offerta che da così fastidio a tutti, in Italia possa sempre essere bloccata in qualche modo...
Si vede che l'unico modo di far concorrenza che si conosce, è questo.... :wall:
-
Citazione:
Winston Smith
Ma perchè tu non te ne vai da questo forum, o eviti questi commenti di una idiozia così colossale?
E' da tanto che volevo dirtelo...
Non so facciamo che fallisce l'azienda in cui lavori tu, prima di Tre, Wind o tutte le aziende di cui hai augurato il fallimento....
guarda che mi stai confondendo con qualcun altro, mai augurato il fallimento di 3 e se devo dirla tutta non intendevo augurare il fallimento di wind, la mia era una risposta "ironica" ad un comportamento stupido da parte del gestore arancione, ne più, ne meno...
se permetti wind sta mettendo i bastoni tra le ruote ad un'offerta estremamente utile per milioni di italiani, tra cui mi ci inserisco di buon grado...
da quando è arrivato sawiris ha distrutto quel poco che era rimasto della vera wind e si sta comportando in maniera decisamente scorretta, poi pensala come ti pare, io almeno sono coerente, wind mi ha stufato e dopo averla avuta da quando è nata dopo le rimodulazioni ho chiuso con loro...
-
Citazione:
Winston Smith
Detto quanto doveroso,
...discutibile...
Citazione:
non capisco perchè una offerta che da così fastidio a tutti, possa sempre essere bloccata in qualche modo
...quoto... è proprio questo il problema, questi atteggiamenti bambineschi, tu hai il giocattolo più bello allora cerco di rompertelo...
che io sappia un sano marketing invece di mettere i bastoni tra le ruote alla concorrenza a questa maniera dovrebbe cercare di farlo proponendo offerte migliori, o sbaglio?
-
Citazione:
op.lock
wind sta mettendo i bastoni
tra le ruote ad un'offerta estremamente utile per
milioni di italiani, tra cui mi ci inserisco di buon grado...
sottoscrivo !
Con wind manco la notifica gratuita sulla sua e-mail posso avere
(a differenza di Tim, vodafone e TRE)
Pensino a fornire loro servizi, anziche' intralciare quelli altrui.
:censored:
-
Citazione:
op.lock
quoto... il tutto mentre telecom offre unica senza nessun altro player a contrastarlo in questo mercato...
bhe adesso che ha tele2 in mano vodafone potrebbe lanciare anche lei la sua "unica"....no?
-
Citazione:
Mauro
sottoscrivo !
Con wind manco la notifica gratuita sulla sua e-mail posso avere
(a differenza di Tim, vodafone e TRE)
c'è il sistema imode (proprietario) che permette di scaricare interamente le email in modalità push.
esiste poi anche questa possibilità: "L'invio dell'sms di notifica è gratuito se tale notifica è attivata su una numerazione relativa a linea Wind abilitata ai servizi UMTS con Opzione Mega UMTS attiva." Traduzione, con una mega no limit e superiori non si paga.
nonché è rimasto attivo, per chi lo aveva sottoscritto, Follow Wind.
Non è la stessa cosa, ma alcune possibilità esistono. Personalmente apprezzo molto quella imode, ho un terminale ad hoc per alcune email urgenti.
-
Citazione:
Winston Smith
Detto quanto doveroso, non capisco perchè una offerta che da così fastidio a tutti, in Italia possa sempre essere bloccata in qualche modo...
:applauso::applauso::applauso:
-
Citazione:
TidusXP
Per questo a Wind dovrebbe essere revocata la licenza UMTS, dato che non coprì il 65% della popolazione entro la data limite...
Ho fatto una ricerca da internet e ora spunta sta frase:
Codice:
Tornando alla questione UMTS, sono molte le soluzioni possibili per la vicenda. Gasparri, titolare delle Comunicazioni, ha facoltà di revocare la licenza a chi non ha rispettato gli obblighi di copertura, ma più probabilmente sarà comminata una multa proporzionale al numero di antenne che mancano per raggiungere la copertura obbligatoria. Multa quasi certa per Wind e probabile per Tim e Vodafone
La scadenza era fine giugno! Io non sapevo questa facoltà del ministro, pesavo fosse revocata automaticamente... :blink:
-
-
secondo me è una balla, non ho trovato menzione di questo ricorso.