Copio e incollo l'ottima segnalazione di paolopeoli da vodaworld:
http://www.vodaworld.it/forum/viewto...=126788#126788
Originariamente Scritto da vodaworld
Copio e incollo l'ottima segnalazione di paolopeoli da vodaworld:
http://www.vodaworld.it/forum/viewto...=126788#126788
Originariamente Scritto da vodaworld
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
praticamente se un giorno conosco una tipa non cliente Vodafone e le mando qualche SMS rischio che Vodafone mi sega la tariffa ?traffico (voce e/o SMS) giornaliero e/o mensile complessivo verso un singolo operatore, non Vodafone, non superiore al 60% del traffico totale uscente
![]()
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
Praticamente un delirio...![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
assolutamente d'accordo.
come ho scritto di là finchè Vodafone continuerà ad utilizzare queste condizioni generali "rafforzate" per punire cavallette e chi abusa del servizio ok....
se però dovesse inziare a farne un uso automatico ("alla TIM" per intenderci) sarebbe la fine.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
senti veditu, io uso il telefono al 95% con la mano sinistra mica violo qualche norma?![]()
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia