Nuovo Canvass - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 81 a 90 di 90

Nuovo Canvass

  1. #81
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    catania
    Messaggi
    315

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    quei parametri vodafone li applica in caso di abusi... se tu fai il normale uso del telefono quei parametri vengono ignorati, diciamo che sono il modo di vodafone di pararsi il culo dai ricaricatori folli e similari...

    quei parametri non li rispetta nessuno, quindi appena c'è un abuso possono intervenire senza problemi... senza quei parametri in che modo potrebbero dimostrare che si tratta di abuso?


    dove sta scritto che posso stare 45.000minuti al mese circa al telefono con lo you and me no limits e non commettere nessun abuso mentre se faccio 3.000minuti con lo you and vodafone(pagando regolarmente)invece si?
    E' tutta una farsa..loro fanno le tariffe,loro hanno falle nei loro server e poi l'utente sarebbe il ladro furbetto

  2. #82
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    quei parametri non li rispetta
    nessuno, quindi appena c'è un abuso possono
    intervenire senza problemi... senza quei parametri
    in che modo potrebbero dimostrare
    che si tratta di abuso?
    dimostrare ? se quei parametri non li rispetta nessuno
    come fanno a *dimostrare*
    che tizio avrebbe commesso un abuso ?
    Semplicemente si sono creati l'alibi per sbattere
    fuori chi *secondo loro* sta commettendo un abuso,
    abuso che potrebbe essere semplicemente quello
    di utilizzare effettivamente quanto loro pubblicizzano.
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  3. #83
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro Visualizza Messaggio
    dimostrare ? se quei parametri non li rispetta nessuno
    come fanno a *dimostrare*
    che tizio avrebbe commesso un abuso ?
    Semplicemente si sono creati l'alibi per sbattere
    fuori chi *secondo loro* sta commettendo un abuso,

    ed io cos'ho detto?

    sto solo dicendo che con chi ne abusa davvero (e basta con ste discussioni sterili, basta a tirare su gli scudi a difendervi piagnucolando ogni volta... 12 ore al giorno al telefono verso una ST+ E' UN ABUSO! LEVEREI IL TELEFONO A TUTTI QUELLI CHE FANNO COSI'!) fanno valere queste condizioni, mentre con chi fa un uso normale non le fanno valere... è un modo per pararsi il culo e basta.

  4. #84
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    catania
    Messaggi
    315

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    ed io cos'ho detto?

    sto solo dicendo che con chi ne abusa davvero (e basta con ste discussioni sterili, basta a tirare su gli scudi a difendervi piagnucolando ogni volta... 12 ore al giorno al telefono verso una ST+ E' UN ABUSO! LEVEREI IL TELEFONO A TUTTI QUELLI CHE FANNO COSI'!) fanno valere queste condizioni, mentre con chi fa un uso normale non le fanno valere... è un modo per pararsi il culo e basta.

    invece mi sa che dovremmo finirla col finto buonismo.Se un portafogli pieno di soldi sta in strada ed io passando da lì lo ritrovo non posso essere definito ladro altresì dicasi per chi paga 30euro al mese per avere 1500minuti al mese verso qualsiasi numerazione,se paghi puoi e devi utilizzare il servizio come meglio credi!

  5. #85
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uraganostar Visualizza Messaggio
    se paghi puoi e devi utilizzare il servizio come meglio credi!

    perchè DEVI? che mentalità assurda, la tipica mentalità per cui noi italiani ci siamo fatti conoscere in tutto il mondo... assurdo, complimenti!

  6. #86
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uraganostar Visualizza Messaggio
    se paghi puoi e devi utilizzare il servizio come meglio credi!
    Appunto.
    Paghi un servizio per poterlo utilizzare come vuoi, nei limiti dei vincoli contrattuali dei quali sei ben conscio al momento dell'utilizzo del servizio.

    Se li violi, a tuo rischio e pericolo...

    Se ritieni che in qualche modo quei vincoli possano disturbare il tuo "libero utilizzo" del servizio, non comprare il servizio.

  7. #87
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mat3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    firenze
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uraganostar Visualizza Messaggio
    invece mi sa che dovremmo finirla col finto buonismo.Se un portafogli pieno di soldi sta in strada ed io passando da lì lo ritrovo non posso essere definito ladro!
    neppure persona onesta
    Kimi the best!

  8. #88
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Comunque, a prescindere, se pago 49 € per 400 minuti verso tutti, deve significare verso tutti...altrimenti bastava dire 300 minuti verso tutti e 100 verso Vodafone...
    Proprio per queste limitazioni, ho deciso di passare a 3 con Zero7: giá 400 minuti sono pochi, poi non é che posso stare a contare al termine della giornata quanto ho parlato con 3, quanto con Wind ecc...
    Capisco che c'é chi fa il furbo, ma con le condizioni poste, penso che, se vogliono attenersi strettamente alle limitazioni(anche se non credo che lo facciano), andranno il 99% dei clienti Facile fuori fascia e con una bella Anytime...
    Per non rischiare, meglio cambiare, neh?
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  9. #89
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Cusago (MI)
    Messaggi
    445

    Predefinito

    potevano fare un grandissimo canvass invece hanno fatto un bel fiasco con questi abbonamenti.
    invece sono interessanti la you & me unlimited e l'offerta vodafone casa
    Deputato di:
    Associazione F.I.C.A.A
    FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
    Tessera n. 019
    ------------>>entra nel mio blog<<---------------

  10. #90
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Appunto.
    Paghi un servizio per poterlo utilizzare come vuoi, nei limiti dei vincoli contrattuali dei quali sei ben conscio al momento dell'utilizzo del servizio.

    Se li violi, a tuo rischio e pericolo...

    Se ritieni che in qualche modo quei vincoli possano disturbare il tuo "libero utilizzo" del servizio, non comprare il servizio.
    Se li violi vai da un giudice che ci guadagni pure qualche soldo........

    Es. Compro una macchina che fa una velocità X, ci vado in pista e alla velocità X fondo il motore, dici che la casa me la devi riparare in garanzia o puo' vendermi un qualcosa che fa X e dirmi pero' te lo riparo solo se non vai mai a X se no affari tuoi

    L'esempio e' stupido ma rende l'idea per illimunarci e farci capire che se un servizio viene venduto io devo avere la "libertà" di poterci fare quello che voglio anche non usarlo, i gestori dovrebbero imparare a farsi i calcoli in tasca prima di farli agli utenti.

    Io la vedo cosi' e vi assicuro che mai e poi mai anche se ho ampiamente sforato per lavoro quei limiti Vodafone si e' mai sognata di staccarmi il servizio o di cambiarmi unilateralmente la tariffa e proprio 3gg fa ho avuto una conferenza di 45 minuti con 5 persone, ho chiamato tutti io e per i contatori in una chiamata ho effettuato 225 minuti, e due di questi si sono pure ricaricati
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social