Nuovo Canvass - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 90

Nuovo Canvass

  1. #51
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Se confermato la vera svolta sono i 19 centesimi senza scatto alla rispsota della small.

    A questo punto mi sembra che la Vodafone abbia finalmente tirato fuori tariffe buone anche per il consumer.

    Era ora perchè a parte pochi picchi di orgoglio (EDS in primis che ritengo sia una delle migliori tariffe di tutti i tempi) il consumer Vodafone era abbastanza caro nonostante l'indiscutibile qualità complessiva del gestore rosso (ex verde).
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  2. #52
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    perchè Fring funziona anche su APN Wap proxato?

    Perchè che io sappia ti abilita la navigazione gratuita*NON* web, bensì solo da APN wap.vodafone.it e sotto proxy WAP che ti apre solo la porta 80.... Il voip non credo funzioni
    ecco spiegata la fregatura
    io sono ignorantissimo in materia, appena ho letto navigazione web illimitata ho subito iniziato a fantasticare
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #53
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Se confermato la vera svolta sono i 19 centesimi senza scatto alla rispsota della small.

    A questo punto mi sembra che la Vodafone abbia finalmente tirato fuori tariffe buone anche per il consumer.

    Era ora perchè a parte pochi picchi di orgoglio (EDS in primis che ritengo sia una delle migliori tariffe di tutti i tempi) il consumer Vodafone era abbastanza caro nonostante l'indiscutibile qualità complessiva del gestore rosso (ex verde).
    condivido.
    se si assomma il pacchetto voce & sms e la tariffa base (niente di che, è una TIM Club benchè impensabile in casa vodafone) pure i 19euro sembrano ben spesi.
    magie del gestore rosso.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #54
    Partecipante Logorroico L'avatar di Lello^82
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Nuoro (NU, Sardegna)
    Messaggi
    2,128

    Predefinito

    19 euro per soli 400 minuti e 400 sms verso lo stesso gestore mi sembrano un po troppi.....
    Ultras Wind di Mondo 3 tessera N° 0029
    Numero principale: Tariffa Wind SenzaScatto OLD + Noi Italy + Noi Wind SMS + Pieno Wind su NOKIA 6680

    www.tenoresdibitti.com
    Mens Sana In Corpore Sardo

  5. #55
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    ma avete letto di Vodafone Casa Libera? senza contributo mensile 5 cent/min + 15 sc.alla risposta verso rete fissa... STUPENDO!

    sarà mio!

  6. #56
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di albianir
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    131

    Predefinito

    azz solo wap? quindi niente pushmail? niente web.omnitel.it? e te pareva già stavo facendo mnp.


    Oddio è sempre un gran piano perchè 49 euro per 400min senza scatti + 400 sms, questi solo equivalgono a 60 euro! + 9 euro di webison praticamente. Mettici sconto del 50% per 4 mesi e noTCG per 2 anni e mettici anche un cell!
    3Power + iPhone 3GS

  7. #57
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    ma avete letto di Vodafone Casa Libera? senza contributo mensile 5 cent/min + 15 sc.alla risposta verso rete fissa... STUPENDO!

    sarà mio!

    Davvero! Ma si può fare NP del numero fisso?
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  8. #58
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    http://www.vodaworld.it/forum/viewtopic.php?t=11460

    Vodafone Casa Libera
    arrow Elimini il canone Telecom
    arrow Un'unica tariffa di 5cent/min + 15cent alla risposta verso tutti i telefoni fissi (chiamando da casa e dintorni=area vodafone casa scelta)

    E' possibile abbinare l'opzione Vodafone Casa Senza limiti:
    arrow 3000 min gratuiti verso tutti i fissi al mese
    arrow costo: 19€/mese

    arrow Tutte le altre chiamate verranno tariffate secondo specifico piano telefonico (sia dentro che fuori l'area vodafone casa)

    La data di introduzione delle novità è ancora sconosciuta (probabilmente lunedì 22 ottobre)





    anche se rileggendo bene non riesco a capire se ci sarà un canone o meno...

  9. #59
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albianir Visualizza Messaggio
    azz solo wap? quindi niente pushmail? niente web.omnitel.it? e te pareva già stavo facendo mnp.


    Oddio è sempre un gran piano perchè 49 euro per 400min senza scatti + 400 sms, questi solo equivalgono a 60 euro! + 9 euro di webison praticamente. Mettici sconto del 50% per 4 mesi e noTCG per 2 anni e mettici anche un cell!
    ehm, ma 3 per 49 euro ti da 60 min al giorno (1800 minuti) e 300 sms (10 x 30 giorni) ... ci aggiungi 9 euro (e quindi 58 euro) e hai anche 50 MB al giorno di Naviga3...

    Potresti controbattere che 3 non ha la copertura di Vodafone, ma la Zero7 vale anche in roaming con TIM
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  10. #60
    Partecipante Mistico L'avatar di Bigas
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    268

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    ma avete letto di Vodafone Casa Libera? senza contributo mensile 5 cent/min + 15 sc.alla risposta verso rete fissa... STUPENDO!
    Piuttosto Infostrada HappyItaly oppure se vuoi una semi-flat con adsl LiberoAbsolute!

    capisco sia diverso il tipo di offerta ma a mio parere conviene avere una linea fissa piuttosto che una linea moble-fissa, a meno che tu abbia particolari esigenze di mobilità all'interno di un area geografica (ad esempio 2 case nel raggio di pochi km, una senza linea fissa)


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social