Revolutio(n) interrupta
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Revolutio(n) interrupta

  1. #1
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito Revolutio(n) interrupta

    Prendendo spunto dal titolo di una pagina web pubblicata oggi ma che poco aveva a che fare con la telefonia, ho usato quasi lo stesso titolo (per i curiosi da Repubblica.it).

    Per chi ancora non lo sapesse (perchè se ne parla tanto in giro, VW in primis) pare che chi ha fatto un uso improprio della propria sim revolution gli verrà cambiato il piano in Anytime.

    Siccome ne so meno che voi vi riporto a norimodulazioni.com dove viene spiegato nel dettaglio quello che sta succedendo e le specifiche del piano Anytime!

  2. #2

  3. #3
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Sì, assolutamente. Ho usato n.r. perchè dava informazioni in un'unico post anzichè in diverse pagine.

  4. #4

    Predefinito

    ma le info "riassunte" sono per forza di cose "bloccate" ad un certo momento temporale e incomplete, mentre nel thread sull'altro forum ancora se ne discute

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    concordo, meglio vodaworld.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    E' previsto nelle condizioni del contratto.
    Cmq IMHO farlo ora è stato stupido! Ora ST+ non c'è più!
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB


  7. #7
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Speriamo assolutamente di no, specialmente il discorso che TUTTE le sim intestate passino in AnyTime...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Speriamo assolutamente di no, specialmente il discorso che TUTTE le sim intestate passino in AnyTime...
    Come non detto... Ho letto solo dopo che così non succederà. Per il momento la mia Revolution è ancora attiva. Non ho mai usato trucchetti ma ho sempre sforato i 1250 minuti mensili e il rapporto 4 a 1 tra le chiamateeffettuate e quelle ricevute.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Certo che non c'è mai un momento che puoi star tranquillo... ce n'è sempre una! Prima avevo la fast ricaricabile ma non c'era il piano gemello in euro e sono rimasto fergato. Poi la eurobonus che non si ricarica più da certe direttrici. Ho la st+ e me la rimodulano. La wind10 mi diventa wind12. E adesso anche la revolution? Ne ho piene le palle! Con la fortuna che mi ritrovo cambieranno anche la people special così facco tombola dato che è l'unica che rimane...


  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    catania
    Messaggi
    315

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da akm983 Visualizza Messaggio
    Certo che non c'è mai un momento che puoi star tranquillo... ce n'è sempre una! Prima avevo la fast ricaricabile ma non c'era il piano gemello in euro e sono rimasto fergato. Poi la eurobonus che non si ricarica più da certe direttrici. Ho la st+ e me la rimodulano. La wind10 mi diventa wind12. E adesso anche la revolution? Ne ho piene le palle! Con la fortuna che mi ritrovo cambieranno anche la people special così facco tombola dato che è l'unica che rimane...


    almeno per la wind avresti modo di rimediare triangolando su una wind9!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social