Portabilità da 3 a vodafone. Quanto tempo ci vuole? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Portabilità da 3 a vodafone. Quanto tempo ci vuole?

  1. #11
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Sono passati 14 giorni dalla richiesta ma ancora non succede niente. Inoltre non posso neanche chiamare il numero 42995 per sapere quando avverrà la portabilità, in quanto la commessa del negozio non mi ha dato la sim vodafone e mi ha detto che per sapere quando avveniva la portabilità dovevo aspettare la disattivazione della mia sim 3. A questo punto i miei nervi stanno per essere messi a dura prova, perchè sto cominciando ad averne piene le scatole di questa storia.

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asdmm Visualizza Messaggio
    la commessa del negozio non mi ha dato la sim vodafone
    prego prego? che è sta novità?!
    iPhone XS Max

  3. #13

    Predefinito Portabilità

    Salve a tutti.
    Sono stato un cliente 3 per 5 anni. Ora sono passato a Vodafone. Ho attivato la sim Vodafone sabato 30 Giugno 2018 con promo Vodafone Special. Il problema è che l'attivazione prevedeva la portabilità del mio vecchio numero 3, operazioni che a quasi una settimana non è andata in porto. Cosa devo fare?

    P.S.: la procedura è stata effettuata in un punto vendita.

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

  4. #14

    Predefinito

    Probabilmente ci sarà stato qualche errore nell'inserimento della MNP, dovresti chiedere direttamente a Vodafone se risulta in corso o bloccata per qualche motivo (in chat dal sito dovrebbe andare benissimo... apri "TOBI" e chiedigli di parlare con un operatore, dopo un po' cede e ti passa un essere umano ). In caso, la fai reinserire verificando che sia tutto corretto.

  5. #15

    Predefinito

    Ho parlato ieri con un operatore della "parte commerciale" dicendomi che non poteva aiutarmi in quanto l'operazione era stata fatta in un punto vendita e non per via telematica.

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

  6. #16

    Predefinito

    E tu non parlare con quelli del reparto commerciale

    Comunque puoi fare una prima verifica in autonomia facendo login nell'Area Clienti del sito vodafone.it, cliccando su "SIM e PUK" e successivamente su "Verifica stato MNP". Qui potrai vedere se ci sono stati errori e la portabilità non è andata a buon fine. Se ti compare una pagina bianca con solo una freccetta rossa per tornare indietro, allora vuol dire che il processo di MNP è in corso.

    Se trovi l'indicazione dell'errore, clicca TOBi in basso a destra e cerca di parlare con un operatore per far reinoltrare la richiesta, fornendogli i dati corretti in tuo possesso.

  7. #17

    Predefinito

    Mal che vada mi fiondo al negozio🤣

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

  8. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    E tu non parlare con quelli del reparto commerciale

    Comunque puoi fare una prima verifica in autonomia facendo login nell'Area Clienti del sito vodafone.it, cliccando su "SIM e PUK" e successivamente su "Verifica stato MNP". Qui potrai vedere se ci sono stati errori e la portabilità non è andata a buon fine. Se ti compare una pagina bianca con solo una freccetta rossa per tornare indietro, allora vuol dire che il processo di MNP è in corso.

    Se trovi l'indicazione dell'errore, clicca TOBi in basso a destra e cerca di parlare con un operatore per far reinoltrare la richiesta, fornendogli i dati corretti in tuo possesso.
    Controllato. Mi dice che la mia richiesta è stata rifiutata

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social