Visualizzazione Stampabile
-
E tu non parlare con quelli del reparto commerciale ;)
Comunque puoi fare una prima verifica in autonomia facendo login nell'Area Clienti del sito vodafone.it, cliccando su "SIM e PUK" e successivamente su "Verifica stato MNP". Qui potrai vedere se ci sono stati errori e la portabilità non è andata a buon fine. Se ti compare una pagina bianca con solo una freccetta rossa per tornare indietro, allora vuol dire che il processo di MNP è in corso.
Se trovi l'indicazione dell'errore, clicca TOBi in basso a destra e cerca di parlare con un operatore per far reinoltrare la richiesta, fornendogli i dati corretti in tuo possesso.
-
Mal che vada mi fiondo al negozio🤣
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
E tu non parlare con quelli del reparto commerciale ;)
Comunque puoi fare una prima verifica in autonomia facendo login nell'Area Clienti del sito vodafone.it, cliccando su "SIM e PUK" e successivamente su "Verifica stato MNP". Qui potrai vedere se ci sono stati errori e la portabilità non è andata a buon fine. Se ti compare una pagina bianca con solo una freccetta rossa per tornare indietro, allora vuol dire che il processo di MNP è in corso.
Se trovi l'indicazione dell'errore, clicca TOBi in basso a destra e cerca di parlare con un operatore per far reinoltrare la richiesta, fornendogli i dati corretti in tuo possesso.
Controllato. Mi dice che la mia richiesta è stata rifiutata
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk