Retention di mamma Voda - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Retention di mamma Voda

  1. #11
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    anche la tim potrebbe dare i 50 euro di bonus per diversi mesi anziche darne per 1 solo
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  2. #12
    Partecipante Super L'avatar di ilaria85
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    81

    Predefinito

    complimenti x la retention i primi 4 punti sono molto buoni e per il 5 che mi sembra una presa x il c**o da parte di Vodafone perkè se uno ad esempio ha utenza mista come tipologia di chiamate gli eurini vanno via di tasca propria che un piacere vanno nelle loro ma non quelli 80 mensili regalati ma i tuoi scandaloso li in quel punto è caduta molto in basso Voda per non dire altro di piu' pesante, almeno altri gestori non mettono questi vincoli alle proprie offerte ciao
    Ultima modifica di ilaria85; 16/09/2007 alle 11:43

  3. #13
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    424

    Predefinito

    stavo pensando anche io di adottare questa tattica però volevo sapere quanto costa passarae ad un'altro operatore?(io sapevo ad esempio che con tre era gratis) e poi se con la retention si potrebbe avere la vodafone friends

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Non costa nulla passare ad AOM, paghi solo la sim se ancora non l'hai.
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  5. #15

    Predefinito esperienza personale retention vodafone

    Sono stato contattato dalla sig.ra Luisa Diana retention Vodafone e si è comportata in maniera molto scorretta.
    Pur avendomi spedito una mail (allegata in fondo), il raddoppio delle ricariche non si è visto a distanza di un mese, motivo per cui ora passo a tre come da programma.
    Non mi ha detto che i tagli delle ricariche vanno pattuiti prima, e sopratutto mi ha lasciato il nome per poterla contattare ma non è mai stato possibile chiamarla.
    Siccome non è la prima volta che vodafone fa offerte di retention non mantenendo le promesse fatte nemmeno a fronte di una mail di conferma metto tutti in guardia.
    Un mio caro amico si è trovato con un n95 invisibile perchè no nreperibile nei giorni pattuiti e un contratto obbligato per 2 anni.
    Se nel caso specifico veniste contattati da tale ''Luisa Diana'' del comprensorio di Napoli ( la riconoscete subito, voce fastidiosissima e apparente quoziente intellettivo -->>0) mandatela pure a quel paese anche da parte mia.
    Spero di aver fatto cosa gradita alla comunity.
    Attilio350//dot//hotmail.it
    NOTA
    Gli operatori del 190 sono affidabili, quelli della retention pare li abbiano presi da un covo di idioti
    -------------Mail Di vodafone---------
    Gentile cliente,
    di seguito Le vengono illustrate le offerte proposte telefonicamente relative al suo numero telefonico:

    Tariffa speciale Gold per 12 mesi che consente di avere una tariffa promozionale,
    valida per tutte la chiamate dirette verso rete fissa o mobile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 !
    Costo al minuto pari a 12 cent con tariffazione al secondo.
    Contributo mensile ZERO
    SENZA Scatto alla risposta

    Opzione Eurobonus per 12 mesi:
    La promozione prevede l'erogazione di 1 euro (IVA inclusa) di ricarica gratuita ogni 30 minuti di traffico voce nazionale ricevuti nel mese solare da tutti i numeri.
    N.B. Per conoscere i minuti accumulati puo' contattare il numero gratuito 42208.

    Promozione Raddoppia la ricarica:
    La promozione "Raddoppia la Ricarica" consente di ricevere durante il periodo di validita' (12 mesi dall' attivazione) il raddoppio delle ricariche effettuate tramite qualunque canale.
    Le ricariche ricevute non hanno nessuna scadenza, saranno tutte accumulate e potranno essere utilizzate come qualsiasi altra ricarica.

    Sms 5 verso tutti:
    questa promozione le consentira' di inviare sms verso qualsiasi operatore al costo di 5 cent cadauno.

    questa offerta personalizzata non e' soggetta a vincoli temporali
    e non e' commerciabile.


    La ringrazio e con l'occasione Le porgo distinti saluti.

  6. #16

    Predefinito

    ho fatto portabilità da voda a 3.

    venerdì mi ha chiamato una tipa della vodafone da un numero 348xxxxxx e mi ha offerto, con possibilità eventualmente di cambiare offerta (ricariche doppie, ecc.ecc.), 80€ al mese per un anno e telefonate verso fissi e voda gratis senza scatto alla risposta...


    portando il numero a 3 non ho nessun vantaggio, a parte avere un solo numero, ma il numero l'ho dovuto prendere per avere l'n96 in comodato a 30€x12mesi.

    è una buona offerta? mi ha detto che non danno telefoni, posso chiedere punti vodafone ONE?

    che faccio? lunedì mi richiama per sapere

    ciao

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vac72cov Visualizza Messaggio
    ho fatto portabilità da voda a 3.

    venerdì mi ha chiamato una tipa della vodafone da un numero 348xxxxxx e mi ha offerto, con possibilità eventualmente di cambiare offerta (ricariche doppie, ecc.ecc.), 80€ al mese per un anno e telefonate verso fissi e voda gratis senza scatto alla risposta...


    portando il numero a 3 non ho nessun vantaggio, a parte avere un solo numero, ma il numero l'ho dovuto prendere per avere l'n96 in comodato a 30€x12mesi.

    è una buona offerta? mi ha detto che non danno telefoni, posso chiedere punti vodafone ONE?

    che faccio? lunedì mi richiama per sapere

    ciao
    se ti ha chiamato oggi...lunedì è già troppo tardi per bloccare il passaggio; comunque passa a 3 e basta, un operatore non dev'essere gentile solo quando decidi di abbandonarlo!!!!
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  8. #18

    Predefinito

    sicuro che è troppo tardi?

  9. #19

    Predefinito

    ieri mi hanno ricontattato e ho accettato l'offerta... anche se hai ragione a dire che i gestori devono essere gentili sempre e non solo quando uno se ne va, una volta tanto, con questa bonus80 per un anno, ci guadagno qualcosa pure io invece che sempre loro!

    cià

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito mnp "fittizia"

    ciao a tutti..
    ho fatto venerdi (14/11) richiesta di mnp da voda (sim alterego) a tre (zero5) solo, lo dichiaro, per ottenere come offerta retention la separazione dei 2 numero alterego (non mi interessa + di tanto avere altri bonus, ma se arrivano sono anche ben accetti.. ).
    il tutto è nato:
    1) perchè in passato (1-2 anni fa) ho avuto una retention identica.
    2) perchè (soprattutto) quando ho attivato questa alterego c'è stato un errore nell'assegnazione dei numeri 1 e 2 (hanno invertito l'ordine che avevo richiesto io) e questo mi crea dei disagi..

    ora, fin da sabato (15/11) dal portale 3 l'operazione risulta come "accettata e in lavorazione", questo vuol dire che voda non mi chiamerà?
    per me sarebbe disastroso perchè perderei il numero 2 (di fatto quello che uso per il lavoro (reperibilità 24h), conosciuto da tutti i clienti e pubblicato su biglietti da visita, pagine gialle ecc..)! dopo quanti giorni chiamano? la portabilità è prevista per il 27/11..
    accessorio al disastro, lo zero5 è di quelli promozionati a 5€/mese (feci mnp da tim). con questa nuova mnp perderei anche quella promo (poco male, passerei di volo allo zero6 top a quel punto)?

    fatemi sapere le vostre esperienza..
    io in cuor mio non do + di tanto peso alla dicitura del sito 3 e confido di essere chiamato in settimana..
    iPhone XS Max

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social