Visualizzazione Stampabile
-
ho fatto portabilità da voda a 3.
venerdì mi ha chiamato una tipa della vodafone da un numero 348xxxxxx e mi ha offerto, con possibilità eventualmente di cambiare offerta (ricariche doppie, ecc.ecc.), 80€ al mese per un anno e telefonate verso fissi e voda gratis senza scatto alla risposta...
portando il numero a 3 non ho nessun vantaggio, a parte avere un solo numero, ma il numero l'ho dovuto prendere per avere l'n96 in comodato a 30€x12mesi.
è una buona offerta? mi ha detto che non danno telefoni, posso chiedere punti vodafone ONE?
che faccio? lunedì mi richiama per sapere
ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vac72cov
ho fatto portabilità da voda a 3.
venerdì mi ha chiamato una tipa della vodafone da un numero 348xxxxxx e mi ha offerto, con possibilità eventualmente di cambiare offerta (ricariche doppie, ecc.ecc.), 80€ al mese per un anno e telefonate verso fissi e voda gratis senza scatto alla risposta...
portando il numero a 3 non ho nessun vantaggio, a parte avere un solo numero, ma il numero l'ho dovuto prendere per avere l'n96 in comodato a 30€x12mesi.
è una buona offerta? mi ha detto che non danno telefoni, posso chiedere punti vodafone ONE?
che faccio? lunedì mi richiama per sapere
ciao
se ti ha chiamato oggi...lunedì è già troppo tardi per bloccare il passaggio; comunque passa a 3 e basta, un operatore non dev'essere gentile solo quando decidi di abbandonarlo!!!!
-
sicuro che è troppo tardi?
-
ieri mi hanno ricontattato e ho accettato l'offerta... anche se hai ragione a dire che i gestori devono essere gentili sempre e non solo quando uno se ne va, una volta tanto, con questa bonus80 per un anno, ci guadagno qualcosa pure io :) invece che sempre loro! :)
cià
-
mnp "fittizia"
ciao a tutti..
ho fatto venerdi (14/11) richiesta di mnp da voda (sim alterego) a tre (zero5) solo, lo dichiaro, per ottenere come offerta retention la separazione dei 2 numero alterego (non mi interessa + di tanto avere altri bonus, ma se arrivano sono anche ben accetti.. ;) ).
il tutto è nato:
1) perchè in passato (1-2 anni fa) ho avuto una retention identica.
2) perchè (soprattutto) quando ho attivato questa alterego c'è stato un errore nell'assegnazione dei numeri 1 e 2 (hanno invertito l'ordine che avevo richiesto io) e questo mi crea dei disagi..
ora, fin da sabato (15/11) dal portale 3 l'operazione risulta come "accettata e in lavorazione", questo vuol dire che voda non mi chiamerà?:cry:
per me sarebbe disastroso perchè perderei il numero 2 (di fatto quello che uso per il lavoro (reperibilità 24h), conosciuto da tutti i clienti e pubblicato su biglietti da visita, pagine gialle ecc..)! dopo quanti giorni chiamano? la portabilità è prevista per il 27/11..
accessorio al disastro, lo zero5 è di quelli promozionati a 5€/mese (feci mnp da tim). con questa nuova mnp perderei anche quella promo (poco male, passerei di volo allo zero6 top a quel punto)?:surrender
fatemi sapere le vostre esperienza..
io in cuor mio non do + di tanto peso alla dicitura del sito 3 e confido di essere chiamato in settimana.. :shock:
-
altra cosa: posso io bloccare la mnp nel dubbio? quale numero chiamare?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sebchi
altra cosa: posso io bloccare la mnp nel dubbio? quale numero chiamare?
attenzione, per la retantion è tardi.....è il numero riscia anche di passare, oggi siamo già al terzo giorno
-
tardi? ma oggi è il primo giorno lavorativo successivo alla richiesta (ven 14/11 --> lun 17/11)!:blink:
-
arrivata oggi la retention, con qualche patema.. l'operatore marketing non mi ha potuto accontentare per quanto riguarda la separazione sim :cry: (per quello si sta comunque interessando una quanto mai rara competente operatrice 190 che dovrebbe richiamarmi in serata) ma ha "insistito" per darmi un anno di telefonate a 0.12€ senza scatto a secondi e senza obbligo ricarica (io ho eds) e 6 mesi di opzione internet 100 ore (navigazione web su pc) senza alcun costo (normalmente 30€/mese), nonostante gli avessi detto che non mi interessasse avere tariffe particolari ma in ogni modo di bloccare mnp.. :rolleyes:
-
sapete se la vodafone da la friends come piano tariffario in retention?:applauso: