Portabilità da Tim a Vodafone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Portabilità da Tim a Vodafone

  1. #1
    Partecipante Semplice L'avatar di Deliria
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    19

    Unhappy Portabilità da Tim a Vodafone

    Secondo il negozio Vodafone la portabilità risulta in lavorazione dal 18 luglio, mentre secondo il 119 non è stata inviata nessuna richiesta. Il 190 nn ha saputo darmi nessuna data e dice che il numero è bloccato in Tim, mentre il 4995 dice di richiamare dopo 48 ore...
    E' vero che, se la portabilità nn avviene entro il 30 settembre, perdo il vf710? Così dice il centro Vodafone One, mentre il giorno in cui acquistai la sim, dissero che nn c'erano limiti di tempo.
    Esiste un metodo per sbloccare la situazione o devo rassegnarmi e dire addio al telefono?
    Toglietemi tutto... ma non la mia Supertua+

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Vedo che anche te sei caduta nel problema delle MNP in eterna gestione... c'è qualche cosa che non va, seriamente c'è qualche cosa che è sfuggito al controllo, trope persone sono in questa situazione!

  3. #3
    Partecipante Semplice L'avatar di Deliria
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Quindi nn c'è soluzione? Uff
    Toglietemi tutto... ma non la mia Supertua+

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di Ox1g3n
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    323

    Predefinito

    Mi trovo ankio nella stessa situazione... ho una prtabilità fatta il giorno dell'immacolata da Tim>Vodafone e ancora la tim mi dice ke nn risulta nessuna rikiesta di portabilità...
    KE NERVI!!!
    393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
    333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
    340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
    340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi

    329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    pisa
    Messaggi
    95

    Predefinito

    chi voleva avere in tempi brevi il vf710 avrebbe dovuto acquistare una sim 3 o Wind, dato che nel giro di massimo 10 giorni si ha il telefonino in tasca, con la TIM potrebbero essere necessari anche 3 o 4 mesi e dato che se non si ritira il telefono entro il 30/09, si perde la possibilità di avere il telefono stesso.
    Open Source Forever [OSF]

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    catania
    Messaggi
    315

    Predefinito

    ma il cellulare dev'essere ritirato nello stesso negozio dove si è fatta richiesta di portabilità?

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uraganostar Visualizza Messaggio
    ma il cellulare dev'essere ritirato nello stesso negozio dove si è fatta richiesta di portabilità?
    si.........
    Precedente nick daniele05

  8. #8
    Partecipante Semplice L'avatar di rael75
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Per la cronaca, a me sono occorsi 6 mesi (sei!) per avere il numero portato da Tim a Voda.
    Lo feci il 31 ottobre 2006 e mi hanno passato la pratica il 28 aprile 2007. Ovviamente DOPO aver mandato un fax all'ufficio reclami Vodafone, educato ma incazzatissimo (), nel quale tra l'altro dicevo che se entro una settimana non avessi ricevuto risposte da Vodafone avrei contattato il garante delle comunicazioni. Ovviamente... dopo sei giorni mi telefonano per dirmi che entro dieci giorni sarebbe stato tutto ok. E così è stato (dopo che da Tim mi hanno telefonato per convincermi a restare ecc... la solita storia insomma).
    Ciao!
    Marco

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social