fare uno speedtest con i siti online?
Ho una connect card HSDPA fino a 3,6 Mbit/s ma devo capire una cosa con il programma della Vodafone; il Vodafone mobile connect viene visualizzata la velocità media di up e down. soloche non capisco una cosa dice che scarico una media di 1,2/1,5 Mbbit/s ma secondo voi è vero????
Come fa a scaricare cosi' veloce se la rete arriva al massimo a 3,6 Mbit/s di banda????
Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
fare uno speedtest con i siti online?
scusate ero sotto effetto dell'alcool quella che scrive li è la banda che si occupa non la velocità quindi posso affermare che a Termoli ce una banda di 1,2/1,8 Mbit/s di piu' non si va... quindi un download di 145/225 kb/s di download
Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
Fai il test che ti ho detto da debian per avere un dato abbastanza reale di download
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
Sollevatemi dalla mia ignoranza:quando scrivete che con banda di 1,2/1,8 Mbit/s si ha download di 145/225 kb/s , lo ricavate da una formula matematica o da un rilevazione sperimentale?
volendo la puoi ricavare anche da una formula matematica basta prendere la banda e dividerla per 8 esempio 1.2Mbit/s per ottenere il downlink si fa 1200kbit/s (diviso) 8(bit) = 150kbyte/s
Grazie, io pensavo il contrario 1,2 Mbit/s = 960 Kbyte/sec., per questo non mi tornavano i conti.