Compleanno? Tentata MNP?
Ieri sera, entrando nell' area personale del 190.it ho scoperto, con piacere, che la Vodafone mi ha offerto per due mesi la tariffa GOLD, che consente di chiamare tutti i numeri nazionali, fissi e mobili, a 12 cent. al min. senza scatto alla risposta. La tariffa avrà durata bimestrale, poi verrà riapplicata la tariffa base. Per le ricaricabili è a scatti, per gli abbonamenti a secondi. Thanks Vodafone!
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Compleanno? Tentata MNP?
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
anche a me è stata data questa tariffa su due sim silenti e in prossima scadenza
anche io ce l'ho in tendina ma non ancora la attivo perchè me il sistema non mi fa scegliere su quale numero attivarla bensi solo sulla sim che vogliono loro, io non la attivo
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
anche a me è stata data su una sim silente.
TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€
L'hanno offerta anche a me su una sim silente...il sistema non mi ha dato la possibilitá di scegliere su quale numero attivarla.
Evidentemente il loro intento é quello di spingere all'utilizzo una sim che parla poco...comunque grazie Vodafone!
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
anch'io ho la possibilità di attivarla...e su tutte e 4 le sim che ho intestate!!
io l'attiverei sulla mia principale...ma al termine dei due mesi, mi rimane la EDS?