a questo punto se chiami solo vodafone e rete fissa conviene anche non ricaricare per 6 mesi.
Magari ho scoperto l'acqua calda, ma la tariffazione speciale della EDS (quella che si ottiene per un mese dopo la ricarica) non è compatibile col bonus80... Che fregatura
Viviana
a questo punto se chiami solo vodafone e rete fissa conviene anche non ricaricare per 6 mesi.
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
Non è vero.
Il mio collega di lavoro ha EDS (a vita), Bonus 80 e Eurobonus per 6 mesi sulla stessa sim.
Ex simosimo3
si ma chiami a 25cent/min e non 15!
Esatto, chiamo a 25 cent/min!!!
Sono troppo arrabbiata perchè questo non mi era stato detto: hanno specificato che avrei pagato 15cent x 1 mese dopo la ricarica, non mi hanno detto che era incompatibile!!!
Viviana
Ho parlato con un operatore... Mi ha detto di mandare un fax di reclamo... Contestualmente conto di richiedere portabilità, ma... Che scrivere sul fax? C'è nessuno che l'abbia già fatto e può aiutarmi?
Viviana
Vabbè dai ciliegina, in effetti non va bene, ma che te frega?
Parli a 25€cent durante la promo (sono sempre 320 minuti gratis al mese) e poi a 15 con la EDS.
Io mi accontenterei..
Ex simosimo3
La questione non è accontentarmi... La questione è che se in 12 giorni ho speso 50€ di bonus in un mese sono quasi 150€
Non ho abusato delle chiamate in questi giorni, continuo a farle come mia solita norma, solo che prima con la vodafone friends con 15€ al mese me la cavavo, ora si parla di spendere il triplo!
Viviana