Chiama il 190.
Io lo scorso anno ho fatto così.
Solo che mi pare non ci siano più promozioni a volume.
Ciao, un negoziante mi ha detto che è possibile passare da traffico dati a TEMPO a quello a VOLUME.
Ma è vera questa notizia? Sarebbe un ottima cosa!
Ciao!
Chiama il 190.
Io lo scorso anno ho fatto così.
Solo che mi pare non ci siano più promozioni a volume.
io ho dovuto implorare la ragazza al 190,continuava a dirmi
che avrei speso molto di piu a volume;
SPOILERma io non potevo dire che voglio usare jacksms o simil app x mandare sms con pochi KB./SPOILER invece lei diceva che a tempo in 15 minuti scambiavo anche piu' di 1MB e pagavo 50cent lo scazzo e 50 la sessione da un quarto.
x convincerla ho spiegato invece che mi serviva x un rapido controllo delle email
enjoy
io da sempre gloriosamente a volume con voda
Sia le due sim prepagate che, ovviamente, l'abbonamenti dati
Che si può stare ben più delle 100 ore ipotetiche della tariffa a tempo. Se fai un uso per scaricare l'impossibile dalla rete è ovvio che convenga la 100 ore ma se si fa un uso normale (chattare, forum (solo M3), e-mail) molto meglio quella a volume: stai connesso tutto il tempo che vuoi, molti di più delle 100 ore, e non devi necessariamente disconnetterti se stacchi dal pc.
La parola "ipotetiche" da me usata sta a significare che siccome ad ogni sessione scattano comunque 15 minuti (e le sessioni per scaricare la semplice posta possono durare solo qualche minuto) non si arriverà mai a sfruttarle interamente le 100 ore!
Beh, anch'io ho abbandonato Vodafone per la Naviga3 ma dato che è stata posta la domanda su Vodafone ho risposto. Poi forse qualcuno usa qualche rivista che tutti sanno tranne io dove trovare la promo per la navigazione gratuita per un mese con Vodafone quindi, potendo scegliere, meglio quella a volume.
Io preferisco a tempo, lo streaming consuma troppi kb.
NO AI MITOMANI