Vf710: Configurazione Per Usarlo Con Tre - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Vf710: Configurazione Per Usarlo Con Tre

  1. #11
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    12

    Predefinito

    ciao ragazzi,
    ho da 2 giorni questo cell ma non riesco ad usarlo come modem bluetooth...
    l'ho installato come modem sul pc tramite il software della chiavetta bluetooth e facendo "diagnostica" il cell dialoga perfettamente col pc...

    ora però andando a creare una connesione e tentando di collegarsi mi da errore "678 IL COMPUTER REMOTO NON RISPONDE"

    ho provato sul pc a riempire la stringa AVANZATE "CGDCONT etc etc" ma nulla

    HO PROVATO CON TIM E WIND...

    qualcuno che hA GIà AVUTO ESPERIENZA COL CELL E QUESTI GESTORI (ma anche con tre) PUò SCRIVERE COME ha fatto?

    Grazie

  2. #12
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Ho introdotto i parametri di 3 nel vf 710 tutto ok, ma ora non riesco più a cambiare la home page, nè a metterci i bookmarks, sono io che sbaglio o c'è qualche cosa da fare? Grazie per le VS risposte.

  3. #13
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    64

    Predefinito

    E per vedere la tv in streaming come va configurato tale telefonino?
    Grazie a chiunque mi risponderà

  4. #14
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    La tv in streaming vuol dire che passa attraverso i dati a pacchetto di internet.
    Quindi, quando configuri per internet, sei già a posto anche per lo streaming.

    Devi solo andare nel browser del telefonino e inserire i link dei vari canali tv.
    Però non so se il telefono in questione supporta il protocollo rtsp (real time streaming protocol).
    Prova un po'... se ti dice che il link non è valido allora il telefono non supporta la tv in streaming.

  5. #15
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    La tv in streaming vuol dire che passa attraverso i dati a pacchetto di internet.
    Quindi, quando configuri per internet, sei già a posto anche per lo streaming.
    Devi solo andare nel browser del telefonino e inserire i link dei vari canali tv.
    Però non so se il telefono in questione supporta il protocollo rtsp (real time streaming protocol).
    Prova un po'... se ti dice che il link non è valido allora il telefono non supporta la tv in streaming.
    Innanzitutto grazie per la risposta
    Ho provato a collegarmi ad uno degli indirizzi televisivi ma mentre stà caricando dice: Server di streaming chiuso
    Non ho idea di cosa significhi, può essere che la tv al momento non è possibile vederla? Cmq lo fa con tutti i canali purtroppo
    Help

  6. #16
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Mi dispiace, a me i canali funzionano tutti, ma non ho un telefono uguale al tuo per capire come mai a te non vadano.

    Prova ad aspettare se Alchimista o qualcun altro con lo stesso telefono sa darti una risposta, magari puoi contattarli in privato.


  7. #17
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Predefinito

    A quanto ne so io la TV in streaming si vede solo con il telefono brandizzato, se è brand Vo vedi lo streming VO e così via, non so spiegare il perchè.

  8. #18
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Mi dispiace, a me i canali funzionano tutti, ma non ho un telefono uguale al tuo per capire come mai a te non vadano.

    Prova ad aspettare se Alchimista o qualcun altro con lo stesso telefono sa darti una risposta, magari puoi contattarli in privato.

    Strano davvero
    Ok se proprio non riesco a risolvere cercherò di contattarlo

    Citazione Originariamente Scritto da Giovet Visualizza Messaggio
    A quanto ne so io la TV in streaming si vede solo con il telefono brandizzato, se è brand Vo vedi lo streming VO e così via, non so spiegare il perchè.
    Non credo si tratti di questo ma solo di impostazioni... poi potresti anche aver ragione
    Grazie mille cmq

    Mi veniva un mezzo pensiero: potrebbe dipendere dalla zona?

  9. #19
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Predefinito

    VF710 non è un simbian se lo fosse so che con le impostazioni giuste si vedrebbe lo streaming, di questo sono sicuro perchè con n73 no brand si vedono.

  10. #20

    Predefinito si puo' usare anche skype con Vodafone VF710 con sim 3 ?

    si puo' usare anche skype con Vodafone VF710 con sim 3 ? e come?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social