A quanto ne so..no
Puoi chiedere il rimborso del credito tramite recesso di una sim, al costo di 8 euro...con assegno di traenza...
E' possibile trasferire credito anche di pochi euro da una sim all'altra intestata alla stessa persona?
Se si come si fa? Ci sono moduli on line o devo farlo direttamente al negozio?
DISCUSSIONE CHIUSA: la nuova modalità è nel nuovo 3ad dedicato : Rimborso credito residuo Vodafone: ora è solo online
Lo Staff
Ultima modifica di valeriol; 11/06/2011 alle 11:18
A quanto ne so..no
Puoi chiedere il rimborso del credito tramite recesso di una sim, al costo di 8 euro...con assegno di traenza...
ecco il modulo
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
ho chiamato il 190 e me lo sono fatto mandare via email, questo è solo per il trasferimento credito da una utenza a un'altra, per l'assegno ce ne sta un altro a parte che non ho
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
Non ci crederete, giovedi della scorsa settimana ho inviato una raccomandata A/R per richiedere il trasferimento del credito residuo di una sim vodafone passata a tim. Ieri esattamente dopo 7 giorni la ricarica è stata eseguita comprensiva del credito autoricarica di eurbonus e non hanno scalato nemmeno gli 8 euro di cui tanto si vociferava riguardo il costo dell'operazione, credito restituitomi paro paro, ne 1 cent di più ne 1 di meno
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
il credito che ti hanno restituito era "importante" o parliamo di poche decine di euro?
Che procedura hai seguito e che moduli hai utilizzato?
<span style='font-size:21pt;line-height:100%'>JoKeR</span>
Città: Fabriano (AN)
Piano: WIND INCLUSIVE con Nokia 6230
Piano: Vodafone Ricevi con LG8138
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera 0015