Vodafone VF710 a 49 euro nei punti Vodafone - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 139

Vodafone VF710 a 49 euro nei punti Vodafone

  1. #91
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Ritirato oggi... Telefono completo, unica pecca l'audio basso degli mp3, ma a questo prezzo non posso pretendere tanto. Peccato che non ci siano 2 stupidi tasti esterni per utilizzarlo come lettore mp3... La batteria la sto testando adesso.
    La scrittura degli sms è un po' scomoda, il metodo mi sembra l'iTap di Motorola. Qualcuno sa dirmi chi lo produce? Mi ricorda molto i Motorola... Forse un pochino Samsung. Credo che sia la prima però.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  2. #92
    Partecipante DOC L'avatar di rosario21
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    35

    Predefinito

    oggi sono passato in 3 negozi vodafone, e tutti e 3 mi hanno detto ke vodafone ha bloccato la prenotazione del cel.

    E' vero??????

    Ma come prima proroga fino al 31 agosto e dopo un paio di giorni blocca la promo? Mahhh

    sapere se è vera sta storia?

  3. #93
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    L'ho ritirato oggi, a saperlo avrei chiesto! Anche perchè alla mia girlfriend serve un tel umts, fosse ancora sottoscrivibile le faccio fare una mnp al volo!
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  4. #94
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    La promozione è prorogata sino al 31 agosto: falle comprare una sim wind e in 5 giorni avrai la mnp
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  5. #95
    Partecipante Onnipresente L'avatar di federicobelvisi
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Sinalunga, Italy
    Messaggi
    9,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rosario21 Visualizza Messaggio
    oggi sono passato in 3 negozi vodafone, e tutti e 3 mi hanno detto ke vodafone ha bloccato la prenotazione del cel.

    E' vero??????

    Ma come prima proroga fino al 31 agosto e dopo un paio di giorni blocca la promo? Mahhh

    sapere se è vera sta storia?
    La promo è attivabile, e quindi il telefono prenotabile...ma visto il grande successo della stessa promozione il telefono non è più disponibile...s molti dealer la vodafone ha dato la possibilità di ordinarne quanti ancora ne dovevamo consegnare..e basta
    Dealer Vodafone Store Sinalunga
    Telefoni: iPhone 5
    Sim: Vodafone Relax
    http://www.belvisi.it

  6. #96
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di rossella
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    167

    Predefinito

    ragazzi... io dovrei andarlo a prenotare stasera... ma sono un po' indecisa... ho il mio vecchio lgU8180 che sta cominciando a dare i numeri e vorrei prendere un cell nuovo (UMTS!!) a basso costo... ma non vorrei che fosse una ciofeca.
    vi faccio alcune domande, dal momento che sullo shop vodafone non compare piu' tra i cell acquistabili e non posso conoscere le caratteristiche.
    ha il vibracall?
    la suoneria è abbastanza forte e si sente anche se buttato chissà dove nella borsa?
    ha il BT?
    grazie mille! :-)
    Rossella

  7. #97
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Confermo il sì a tutte e tre
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  8. #98
    Partecipante DOC L'avatar di marcandrea
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rossella Visualizza Messaggio
    ragazzi... io dovrei andarlo a prenotare stasera... ma sono un po' indecisa... ho il mio vecchio lgU8180 che sta cominciando a dare i numeri e vorrei prendere un cell nuovo (UMTS!!) a basso costo... ma non vorrei che fosse una ciofeca.
    vi faccio alcune domande, dal momento che sullo shop vodafone non compare piu' tra i cell acquistabili e non posso conoscere le caratteristiche.
    ha il vibracall?
    la suoneria è abbastanza forte e si sente anche se buttato chissà dove nella borsa?
    ha il BT?
    grazie mille! :-)
    Rossella
    se no lo trovi + considera che ci sono anche i samsung della tim a 99 euro sempre in np

  9. #99
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di rossella
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    167

    Predefinito

    ordinati ieri sera (due)...
    o almeno credo...
    c'era tanta di quella gente nel PDV che alla fine l'impiegata si è fatta la copia dei documenti e delle sim e mi ha detto che ci avrebbero pensato loro in questi giorni a fare tutta la procedura...
    @marcandrea: x la verità conosco alcune persone che hanno dei samsung e me ne hanno parlato malissimo x cui ho preferito evitare...

  10. #100
    Partecipante DOC L'avatar di marcandrea
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rossella Visualizza Messaggio
    ordinati ieri sera (due)...
    o almeno credo...
    c'era tanta di quella gente nel PDV che alla fine l'impiegata si è fatta la copia dei documenti e delle sim e mi ha detto che ci avrebbero pensato loro in questi giorni a fare tutta la procedura...
    @marcandrea: x la verità conosco alcune persone che hanno dei samsung e me ne hanno parlato malissimo x cui ho preferito evitare...

    Come dice mio fratello.... "Quello scarpone di samsung"

    Anche un mio amico lo prese molto tempo fà e si è trovato male ma pensavo fosse una versione di firmware bacata, anche perchè ho avuto tra le mani lo zv60 e ndevo dire che come telefono è veramente piacevole e senza particolari bug, certo il 300 è vecchiotto ormai ma, rossella, stiamo confrontando un samsung vecchio con un vf(?) di cui non si sa nulla(compreso come trovare le batterie etc)... se uno vuole qualcosa di qualità o nokia e SE o morte(gli lg ad es sono delle bare viventi per quanto sono fatti male)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social