quindi si può fare contestuale!
quella mi disse che per darmi il cell con la promo doveva necessariamente andare in porto subito l'attivazione...
grazie a tutti, mi avete risolto un grossissimo problema!
quindi si può fare contestuale!
quella mi disse che per darmi il cell con la promo doveva necessariamente andare in porto subito l'attivazione...
grazie a tutti, mi avete risolto un grossissimo problema!
aggiungo in allegato il modulo per la cessazione utenza prepagata
Dove posso trovare il modulo per l'innalzamento della soglia???
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
Posso usare il modulo per velocizzare l'attivazione della sim? Il negoziante ha preso anche lui tutti i miei dati, ma vorrei velocizzare la cosa, è possibile o quando il negoziante invierà i miei (stessi) dati alla tim bloccheranno tutto?
pare non esista... l'avevo chiesto anche io in questo stesso thread, ma da come puoi leggere dalle risposte pare lo possa fare solo il dealer in fase di attivazione...Originariamente Scritto da teopedra
Ma come io l'ho gia stampato una volta e inviato direttamente io!!!
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
Non vi picchiate...
Esiste: http://community.tlcworld.net/index.php?showforum=3
Saluti da Federico
e chi si picchia... no no, avevo solo detto a teo quanto mi era stato risposto a me... e sono felicissimo di essere smentito e che sia finalmente apparso questo modulo!
Bene!Originariamente Scritto da op.lock
Saluti da Federico