Moduli Tim (per tutto o quasi) - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Moduli Tim (per tutto o quasi)

  1. #11
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Localitā
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    ottimo e abbondante
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  2. #12
    Niubbino L'avatar di ivan1984
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    6

    Predefinito

    ma swei sicuro? a me non apre nulla e nel page referr mi da il link di mondo3

  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da op.lock
    perdona la mia ignoranza... e come lo compilo?

    nel senso, cosa ci dovrei scrivere in quel modulo per far capire a TIM che vorrei l'innalzamento soglia?
    ho usato quel modulo per passare da 3 a 8 sim registrate nelle ultime due settimane... io lo compilo senza scrivere nulla dell'innalzamento della soglia e faxo con documento d'identit? e codice fiscale al numero 800555433 e nel giro di 24 ore la sim ? attiva...

  4. #14
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Localitā
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    ok, ma ? una cosa diversa...

    io ho gi? 3 sim tim attive... teoricamente se vado a comprarne una nuova in negozio, questi controllano se posso attivarla e se non possono non me la vendono... e quindi non posso usare quel modulo...

    il tuo ? un caso in cui hai gi? la sim in mano, il modulo innalzamento soglia invece ? un metodo preventivo per non avere problemi quando vai a fare l'acquisto... per ora acquisti sim tim o nuovi cell con sim tim non ne ho in programma, ma preferivo attrezzarmi in anticipo!

  5. #15

    Predefinito

    da come mi ha detto il negoziante (quindi magari ? sbagliato) non ? che dopo l'innalzamento soglia puoi avere 4 o + sim tim sempre...

    mi spiego meglio: tu fai richiesta di innalzamento quando attivi una nuova sim passando ad esempio a 4 sim... se ora fai scadere la sim o fai portabilit? torni ad avere 3 sim e devi comunque richiedere l'innalzamento se vuoi una nuova sim...

    da quel che ho capito l'innalzamento ? legato alla sim con cui lo richiedi: non ? possibile ad es fare richiesta in un colpo solo per avere 10 sim tim e poi prenderle quando si ha voglia...

  6. #16
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Localitā
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    appunto... io ho gi? 3 sim tim...

    posso fare l'innalzamento soglia a 4... dov'? il problema?

    poi in realt? ora non compro una nuova sim, ma se mi capita qualche offerta e compro un cell tim con sim inclusa posso intestarmela senza problemi...

    ma qualcuno ha questo modulo? vabb? intanto faccio una richiesta online e vediamo se me lo spediscono in posta elettronica

  7. #17
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di albianir
    Data Registrazione
    May 2004
    Localitā
    Firenze
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teccak
    da come mi ha detto il negoziante (quindi magari ? sbagliato) non ? che dopo l'innalzamento soglia puoi avere 4 o + sim tim sempre...

    mi spiego meglio: tu fai richiesta di innalzamento quando attivi una nuova sim passando ad esempio a 4 sim... se ora fai scadere la sim o fai portabilit? torni ad avere 3 sim e devi comunque richiedere l'innalzamento se vuoi una nuova sim...

    da quel che ho capito l'innalzamento ? legato alla sim con cui lo richiedi: non ? possibile ad es fare richiesta in un colpo solo per avere 10 sim tim e poi prenderle quando si ha voglia...
    confermo tutto
    3Power + iPhone 3GS

  8. #18
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Localitā
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    in che senso?

    quindi non posso chiedere l'innalzamento se non contestualmente all'acquisto di una nuova sim?

  9. #19
    Niubbino L'avatar di ivan1984
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    6

    Predefinito

    certo perchè nel modulo devi richiedere quale numero inserire nell'innalzamento. e poi che te ne fai di una soglia innalzata se non la riempi?

  10. #20
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Localitā
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ivan1984
    certo perchè nel modulo devi richiedere quale numero inserire nell'innalzamento. e poi che te ne fai di una soglia innalzata se non la riempi?
    esempio:

    promo sconto cell su nuova attivazione... ho preso un cell e non potevo intestarmi la sim... per raggiunta soglia... fortunatamente ho sistemato tutto intestando tutto alla mia ragazza, però anche la sua anagrafica ha il limite soglia...

    per ovviare al problema volevo alzare prima la soglia così nel caso mi capitasse qualche promo interessante potrò approfittare al volo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social