ci sta lavorando da un po' anche la WindTre, letto in giro
Andrea
salve la TIM accende la voce su wifi il 25 novembre. in pratica ci troviamo in un locale nn prende Tim e il pub o centro commerciale o casa ha il WiFi e ci connettiamo possiamo telefonare e essere chiamati tramite il WiFi. si narra che anche altri gestori seguiranno,ma i nostri telefoni devono avere qst funzione ad es il vecchio galaxy s8
ci sta lavorando da un po' anche la WindTre, letto in giro
Andrea
Ho letto anch'io, per ora nulla di ufficiale ma speriamo che sia vero
e soprattutto che anche gli altri seguano a stretto giro, in particolare WINDTRE che dovrebbe avere già il servizio funzionante ma non abilitato (personalmente ero riuscito "per gioco" a forzarne l'abilitazione su cell Xiaomi qualche tempo fa, ma poi smise di funzionare e non ci persi altro tempo)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
acceso prima da wind3 ,invece tim rimanda l'accensione.
dal 2 dicembre wind3 è disponibile il voice over wifi o wifi calling.
diciamo che va pensato da 2 punti di vista:
1 uffa il capo mi può chiamare anche qnd la linea nn prende xk sto lavorando in un posto nn coperto. ma li hanno il wifi (nn mi ci connetto)
2 oh la adesso posso chiamare anche qnd sono chiuso al lavoro nei muri spessi e c è il wifi
Come era ipotizzabile, non solo W3 ma anche il brand VERY ha ufficializzato l'apertura del servizio:
Very Mobile, WiFi Calling per tutti: la guida del gestore virtuale
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Che vuol dire "attualmente questa tecnologia è disponibile su rete windtre"? Che il wifi deve essere un abbonamento windtre?
Inviato dal mio SM-A725F utilizzando Tapatalk
Eh quella frase mi ha insospettito purtroppo.
Inviato dal mio SM-A725F utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha già provato il WiFi Calling anche all'estero? Funziona?
Proud to belong to the Gruppo Ultras Wind di Mondo3 tessera 038
www.supermemo.it