Come si attiva una sim TIM comprata online?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Come si attiva una sim TIM comprata online?

  1. #1

    Predefinito Come si attiva una sim TIM comprata online?

    Ciao a tutti ho comprato una sim della tim online con numero facile e mi arriverā a breve.
    Il tipo mi ha detto che basta andare in qualsiasi centro tim.

    In realtā ho letto di esperienze paradossali di persone che non sono mai riuscite ad ad attivare la sim.

    Avete suggerimenti?

    Come funziona? Quanto costa? Che tariffa posso attivare? Posso passare ad altro operatore?

    Inviato dal mio Z2_PRO utilizzando Tapatalk

  2. #2

    Predefinito

    Ciao e benvenuto/a su Mondo3!

    Non mi č chiaro dalla tua domanda se hai acquistato la SIM tramite canali ufficiali TIM o meno. Nel secondo caso, bisognerebbe prima accertarsi che la scheda sia ancora attivabile (č possibile che lotti di card non attivate possano essere, dopo un tot. di tempo, resi nulli).

    I centri TIM dovrebbero avere la possibilitā di attivare tutte le TIM card inattive, ma non č detto che accettino di farlo. Per quanto riguarda la tariffa, direi che puoi scegliere tra quelle disponibili al momento per i nuovi clienti, ricordando che sarā difficile che ti attivino solo il piano base a consumo:

    https://www.tim.it/offerte/mobile

  3. #3

    Predefinito

    Aggiorno: sono andato in un centro tim che non voleva attivarmela. Mi sono inca@@@ alla fine con 10 euro me l ha attivata con tariffa base a consumo.

    Tanto devo passarla ad altro operatore

    P.s. si l avevo comprata nuova sigillata e da atticare da privato come numero facile.

    Inviato dal mio Z2_PRO utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social