TIM Sound
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

TIM Sound

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    92

    Predefinito TIM Sound

    Ciao a tutti,

    non ho visto nessun post riguardo TIM Sound, l'offerta dedicata a chi ripassa a TIM da Iliad o operatori virtuali (escluso Kena)..

    Offrono 50GB e minuti illimitati a 6,99 € ma necessitano di carta di credito o conto corrente.

    Da quello che ho letto non è un abbonamento, semplicemente attivano TIM ricarica automatica.

    La mia domanda è: in caso di attivazione di questa offerta, se si vuole ripassare ad un altro operatore, l'addebito di 20€ che TIM normalmente vuole effettuare in caso di recesso prima dei 24 mesi come si può evitare? O meglio, si può evitare?

    Da quello che so va sempre tutto sul credito residuo, si può disattivare TIM Ricarica Automatica e poi chiedere l'eventuale portabilità oppure sono vincolato per 24 mesi?

    Grazie mille!

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yota Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    non ho visto nessun post riguardo TIM Sound, l'offerta dedicata a chi ripassa a TIM da Iliad o operatori virtuali (escluso Kena)..

    Offrono 50GB e minuti illimitati a 6,99 € ma necessitano di carta di credito o conto corrente.

    Da quello che ho letto non è un abbonamento, semplicemente attivano TIM ricarica automatica.

    La mia domanda è: in caso di attivazione di questa offerta, se si vuole ripassare ad un altro operatore, l'addebito di 20€ che TIM normalmente vuole effettuare in caso di recesso prima dei 24 mesi come si può evitare? O meglio, si può evitare?

    Da quello che so va sempre tutto sul credito residuo, si può disattivare TIM Ricarica Automatica e poi chiedere l'eventuale portabilità oppure sono vincolato per 24 mesi?

    Grazie mille!
    Da come l'ho capita io, mentre il costo mensile viene scalato dal metodo di pagamento, i 20€ di penale sono trattenuti dal credito residuo. Quindi, se le cose stanno davvero così, basta fare MNP in uscita con credito prossimo allo zero e sei a posto, senza disattivare la ricarica automatica!
    Almeno, mi era parso di leggere così su un sito di notizie di telefonia, ma non te lo assicuro al 100%...

    Sent from my moto g(6) plus using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Mi chiedo quanto possano durare queste offerte, prima di essere rimodulate. Praticamente è lo stesso prezzo di Kena, pure con la questione della ricarica automatica è però 4g pieno.

    Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social