Portabilità
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Portabilità

  1. #1

    Predefinito Portabilità

    Buongiorno a tutti! Io ho un numero tim ed un nunero iliad. Vorrei passare il nunero iliad a Tim mantenendo però la tariffa attuale che ho sulla Tim. È possibile?...in poche parole vorrei fare ciò che consente attualmente Iliad ma non so se si può fare anche con la Tim il passaggio inverso. Grazie per le risposte!!

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  2. #2

    Predefinito

    Quello che vuoi fare tu non è possibile, la procedura di MNP prevede per forza la cessazione della SIM su cui è presente la numerazione da portare verso altro gestore, quindi l'utenza TIM andrebbe a morire con la richiesta.

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Quello che vuoi fare tu non è possibile, la procedura di MNP prevede per forza la cessazione della SIM su cui è presente la numerazione da portare verso altro gestore, quindi l'utenza TIM andrebbe a morire con la richiesta.
    Leggevo su internet che in alcuni casi qualcuno è riuscito a farr questo passaggio...ILIAD permette di farlo e non capisco perché gli altri operatori no.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  4. #4

    Predefinito

    Oh, scusami, avevo letto male e ho risposto peggio.

    Ora ho riletto per bene la tua domanda e ho capito... di non aver capito niente

    Tu vuoi cessare la scheda iliad portando il numero attualmente su di essa sopra una sim TIM già attiva, giusto?

    In questo caso sì, è possibile (tranne in alcuni casi con offerte non meglio identificate che sono "non compatibili") ma i negozianti o non sono a conoscenza della possibilità oppure sono istruiti a non farla. In pratica: il sistema di TIM lo permette (ad eccezione di quei rari casi di cui sopra) ma ufficialmente tale possibilità non è contemplata. Devi trovare il rivenditore che provi a fartela.

  5. #5

    Predefinito

    Ok grazie 1000!!
    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Oh, scusami, avevo letto male e ho risposto peggio.

    Ora ho riletto per bene la tua domanda e ho capito... di non aver capito niente

    Tu vuoi cessare la scheda iliad portando il numero attualmente su di essa sopra una sim TIM già attiva, giusto?

    In questo caso sì, è possibile (tranne in alcuni casi con offerte non meglio identificate che sono "non compatibili") ma i negozianti o non sono a conoscenza della possibilità oppure sono istruiti a non farla. In pratica: il sistema di TIM lo permette (ad eccezione di quei rari casi di cui sopra) ma ufficialmente tale possibilità non è contemplata. Devi trovare il rivenditore che provi a fartela.
    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social