Mantenere velocità 4.5G
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Mantenere velocità 4.5G

  1. #1

    Predefinito Mantenere velocità 4.5G

    Ciao a tutti.
    Nella mia offerta attivata da poco è scritto che "tutte le offerte 4G sono abilitate gratuitamente alla navigazione 4.5G fino a 700 Mbps in download e 130 Mbps in upload fino al 31/07/2018. Dopo tale data l’offerta sarà abilitata alla navigazione 4G fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload". Sapete se esiste un'opzione anche a pagamento per mantenere la velocità fino a 700 Mbps in download e 130 Mbps in upload?
    Grazie.

  2. #2

    Predefinito

    Hanno sempre fatto così, anche con il 4G+, con scadenze poi prorogate e alla fine semplicemente è rimasta abilitata a tutti senza scadenze.

    Quindi, con tutta probabilità, ci sarà una proroga, o con un'altra data di scadenza, o indeterminata. Improbabile che mettano canoni aggiuntivi, alla "Opzione LTE" di 3

  3. #3

    Predefinito

    Ho chiesto perché a un mio collega che ha attivato una scheda Tim nei mesi scorsi gli hanno sceso la velocità di download a 150 Mbps senza proroga
    Grazie per la risposta.

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Beati coloro che hanno di questi problemi, nella mia zona il 4G, di tutti gli operatori non supera i 15 mb.

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Beati coloro che hanno di questi problemi, nella mia zona il 4G, di tutti gli operatori non supera i 15 mb.
    Nella mia zona solo Vodafone e Tim hanno velocità sui 100Mbs. Gli altri viaggiano alla stessa tua velocità.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social