Offerte TIM per clienti iliad - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Offerte TIM per clienti iliad

  1. #11

    Predefinito

    Lo avevano già fatto, con quella che era la tariffa più conveniente sul mercato underground in quel momento (oltre 1 anno fa): la ipergiga GO. Chi era riuscito ad attivarla infatti, come me, l'ha tenuta ben stretta a lungo

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    serve solo a sondare il terreno e recuperare qualche utente in base ai target
    raggiunti quelli si chiude, visto che è una tariffa palesemente in perdita
    per la fortuna di Iliad aggiungerei, che già si deve preoccupare di Ho


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  3. #13

    Predefinito Offerte TIM per clienti iliad

    Imbroglioni! Il servizio “Lo sai e Chiama ora” era compreso nell’offerta e a me l’hanno tolto. Sul contratto è a pagamento! Stessa cosa per “Tim base e chat”. Appena possibile passerò a Vodafone e non tornerò più!

  4. #14

    Predefinito

    In che senso "l'hanno tolto"?

    Contatta il servizio clienti e segnala il problema, la tariffa deve essere abbinata alle promozioni che offrono tali servizi senza costi aggiuntivi

  5. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    In che senso "l'hanno tolto"?

    Contatta il servizio clienti e segnala il problema, la tariffa deve essere abbinata alle promozioni che offrono tali servizi senza costi aggiuntivi
    È quello che ho fatto e mi è stato detto che a loro non risultano gratis e di verificare sul contratto. E nel contratto non c’è scritto che sono gratis. Imbroglioni!

  6. #16

    Predefinito

    Avevo contatto il 119 proprio perché nella mia offerta non vedevo la voce “Lo Sai e ChiamaOra di Tim Free”...

  7. #17
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Offerta bomba passa a tim 5 euro 50 giga .

  8. #18
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    In realtà questa si rivolge a Iliad e vituali, ed oltre ai 50 Gb prevede chiamate illimitate.
    A 9,99€ è disponibile per chi ha 3, Wind e Vodafone.
    Questa è ufficiale attraverso tutti i tipi di negozi, e attraverso il canale "Passa a Tim con Operatore".
    Ho attivato l'offerta venerdì 14/9 da MW, ed oggi è avvenuto il rientro in Tim.
    Essendo rimasto 3,3 mesi con Iliad, quanto risparmiato rispetto a Tim, mi ha ripagato del costo sim, trasferimento del credito da TIM e dell'opzione Iliad non goduta in questo mese.
    Ho calcolato che rispetto a quanto speso venerdì, recupererò il tutto, in 7/9 mesi, in base all'utilizzo che farò delle promo sulle ricariche on line.
    Non ho aderito alla prima, perché questa mi consente di risparmiare il 30%, rispetto a Iliad, l'altra meno di 13 cent al mese, ed avrei fatto in tempo a morire prima di recuperare le spese del passaggio a Iliad e del rientro in TIM.
    Ultima modifica di giorgio.tomelleri; 18/09/2018 alle 15:32

  9. #19
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Ho calcolato che rispetto a quanto speso venerdì, recupererò il tutto, in 7/9 mesi, in base all'utilizzo che farò delle promo sulle ricariche on line.
    Salvo rimodulazioni!
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  10. #20
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Io oggi mi sono fatto una 50 gb con minuti illimitati a 5 euro!

    Avevo una Sim Tim senza alcuna tariffa che mi fu data quando presi l'phone X a cui avevo passato il numero a iliad, e proprio stamattina ho fatto la richiesta di passaggio!

    Spettacolo!!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social