Silenziosa modifica temporale bundle dati Tim - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Silenziosa modifica temporale bundle dati Tim

  1. #11

    Predefinito

    Sì, in Italia li puoi usare tutti e 10

  2. #12
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Pura curiosità, chi non riesce a stare dentro i 3/4 gb in 28 giorni, è perché ha poche possibilità di collegarsi al wifi?

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito Silenziosa modifica temporale bundle dati Tim

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Pura curiosità, chi non riesce a stare dentro i 3/4 gb in 28 giorni, è perché ha poche possibilità di collegarsi al wifi?
    Non necessariamente, penso sia anche dovuto alle diverse abitudini di utilizzo del telefono fuori casa.
    Ad esempio, chi in autobus si guarda una puntata di qualcosa su Netflix, regolarmente durante la settimana, certamente non avrà a sufficienza forse anche di 10 GB. Se una persona fa continuamente live sui social o si attacca a YouTube, stessa storia.
    Se ci si limita ad ascoltare la radio o a leggere le notizie, invece, vedo più difficile finire 3/4 GB.
    Ma, ripeto, per me dipende molto da cosa ci si fa, più che dalla disponibilità di Wi-Fi. Personalmente, quando mi capita di stare fuori casa per qualche giorno di seguito, mi rendo conto di consumare una media di 1.5/2 GB al giorno, fra una cosa e l'altra, perché non ho la prospettiva di arrivare a casa a breve con il Wi-Fi, quindi faccio e basta.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  4. #14
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maurizio Tosetti Visualizza Messaggio
    Al rinnovo dei 2Gb gratis, ora uso i 3GB dell'offerta principale. Molto bene. Cosi' alla scadenza dei 3 per 4 giorni usero' i 2...
    Riapro questa discussione affermando che purtroppo la situazione ha subito una modifica Da questo mese sono cambiati i meccanismi di rinnovo della Tim planet Go.
    Ora i 2 Gb li utilizzo per prima rispetto al mese precedente con scadenza 24/12/2017. Invece i 3 Gb (scadenza 20/12/2017) li utilizzerò al consumo totale dei 2gb più o meno verso metà dicembre. Mi domando, basteranno i 10mb d' isola che ho per evitare la tariffa giornaliera di 4 euro. ?

    Questa novità mi ha mandato su tutte le furie! Si tratta di un cambiamento non annunciato e quasi quasi vorrei cambiar operatore. Solo che nelle ultime 2 settimane le Mnp sono peggiorate con costi più alti e con meno giga(Vedi Wind ).
    Sono indeciso se mandare in disattivazione l'opzione e fare portabilità il 21/12 o tenerla per un paio di mesi fino all'annunciata rimodulazione temporale dai 28 a 30 giorni che colpiranno gli operatori nel 2018

    Domani mattina proverò a contattare Tim e vedere se riesco a far cambiare la priorità d'erosione dati, ma ho paura che sarà solo una perdita di tempo ...
    Immagini Allegate Immagini Allegate Silenziosa modifica temporale bundle dati Tim-screenshot_20171127-202031.png Silenziosa modifica temporale bundle dati Tim-screenshot_20171127-202829.png 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social