nuovo in TIM
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

nuovo in TIM

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    10

    Predefinito nuovo in TIM

    cosa disattivare, sto rientrando da vodafone, e quale piano scegliere senza pagare i 0,49 centesimi? grazie.

    Inviato dal mio Acer Chromebook R13 (CB5-312T) utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di EOSman
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Ciao auleia,
    anche io sono passato da poco in TIM, ma da H3G e non so se le offerte da Vodafone sono le medesime applicate per il passaggio da H3G.

    In ogni caso io ho approfittato della promo Tim Ten GO che, al momento del mio passaggio da H3G, offriva minuti illimitati, 15Gb di traffico dati e nessun SMS, a 10€ ogni 4 settimane.

    Il bundle dati è così suddiviso:

    10Gb facenti parte della promo Tim Ten GO +5Gb gratis per sempre.

    Vengono erosi prima i +5Gb gratis, per poi passare ai 10Gb principali.

    Attenzione che i +5Gb gratis, possono essere utilizzati solo sul territorio nazionale e non in roaming UE, mentre i 10Gb principalli possono anche essere utilizzati in roaming UE (con le limitazioni dettate dagli operatori ospitanti).

    In merito alla tariffa base, io sono passato gratuitamente alla tariffa TIM a secondi, ma ora credo che il cambio sia a pagamento (se non erro devi pagare 3€ per il cambio piano).

    Ciao,
    Felice
    FeliceMonteleone
    Official MotoGP Photographer
    http://www.fmphotosport.com

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EOSman Visualizza Messaggio
    Ciao auleia,
    anche io sono passato da poco in TIM, ma da H3G e non so se le offerte da Vodafone sono le medesime applicate per il passaggio da H3G.

    In ogni caso io ho approfittato della promo Tim Ten GO che, al momento del mio passaggio da H3G, offriva minuti illimitati, 15Gb di traffico dati e nessun SMS, a 10€ ogni 4 settimane.

    Il bundle dati è così suddiviso:

    10Gb facenti parte della promo Tim Ten GO +5Gb gratis per sempre.

    Vengono erosi prima i +5Gb gratis, per poi passare ai 10Gb principali.

    Attenzione che i +5Gb gratis, possono essere utilizzati solo sul territorio nazionale e non in roaming UE, mentre i 10Gb principalli possono anche essere utilizzati in roaming UE (con le limitazioni dettate dagli operatori ospitanti).

    In merito alla tariffa base, io sono passato gratuitamente alla tariffa TIM a secondi, ma ora credo che il cambio sia a pagamento (se non erro devi pagare 3€ per il cambio piano).

    Ciao,
    Felice
    Io dovrei avere, almeno questo dice l'sms, 10 giga e minuti illimitati.

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Chiedi che il tuo numero venga inserito nella blacklist (per il blocco dei contenuti a consumo), disattiva "lo sai e chiama ora di TIM". Io come tariffa base ho TIM BASE NEW, che non prevede canone.

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gangheri Visualizza Messaggio
    Chiedi che il tuo numero venga inserito nella blacklist (per il blocco dei contenuti a consumo), disattiva "lo sai e chiama ora di TIM". Io come tariffa base ho TIM BASE NEW, che non prevede canone.
    Si giusto ... puoi farlo anche attraverso Twitter oppure anche FB.

    ciao

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Appena passato a Wind per triangolare e tornare in Tim entro fine mese, farei anche subito la Tim Ten Go ma aspetto, perché gira voce che stiano per riproporre la Ipergiga da 30GB.

  7. #7
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Grazie, potrò disattivare tutto da web, oppure qualcosa si deve fare tramite il 119?

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Io lo avevo chiesto su Twitter, ma puoi farlo anche col 119.

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Ciao, insistendo fanno ancora fare il passaggio gratuito a Tim a secondi. Proprio ieri ho visto un commento su Facebook di un cliente che l'aveva appena avuto.
    http://www.mondo3.com/forum/tim/6164...icabile-6.html

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social