TIM Ricarica automatica - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

TIM Ricarica automatica

  1. #11
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EOSman Visualizza Messaggio
    L'hai attivata online o chiamando il servizio clienti?

    Grazie,
    Felice
    online con American Express

  2. #12
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Sì, è una novità arrivata con il canvass estate 2017 TIM

    Molto interessante il meccanismo che ti ricarica in automatico dell'importo previsto dalla tua offerta

    Comunque i gestori stanno tutti facendo queste modalità di ricarica automatica, sia per consumer che per business, e sono chiaramente modalità per rendere i clienti prepagati praticamente degli abbonati... aggirando la tassa di concessione governativa. Forse se in questo modo gli introiti da TCG arriveranno a cifre risibili, si renderanno conto che va tolta?
    La novità è che si ricarica dell'importo delle tue opzioni.
    In precedenza prevedeva una ricarica minima di 30€ al di sotto dei 5€ di credito.
    Oltre che attraverso il circuito cartasi era attivabile dagli sportelli bancomat di molti istituti, con addebito automatico sulla carta bancomat.
    Io ho attiva quella vecchia, ma non l'ho mai usata, perché preferisco usufruire delle ricariche promo on-line che fanno risparmiare dal 14 al 25%.
    Ultima modifica di giorgio.tomelleri; 30/06/2017 alle 16:49

  3. #13
    Partecipante Mistico L'avatar di EOSman
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Ciao ragazzacci,
    sono riuiscito ad attivare anche io il servizio di AutoRicarica, andando però in un centro TIM.
    Ora però mi servirebbe qualche dettaglio su alcuni servizi che sono stati attivati in automatico.

    Studio+_mobile
    TRY&BUY TIM CLOUD 10GB 1 MESE

    Questi due servizi ce li ho come "Servizi a contenuto ed Internet", il primo servizio (Studio+), è valido un anno da oggi ed è disattivabile dalla mia pagina MyTIM, mentre sul secondo servizio Cloud ho poche informazioni e tra l'altro non è neanche disattivabile dalla mia pagina MyTIM.

    Quello che vi vorrei chiedere è:
    Posso disattivare immaediatamente Studio+_mobile o corro il rischio che mi disattivino il servizio di autoricarica?

    Il servizio Cloud ha dei costi da sostenere? Da questo link
    https://www.tim.it/offerte/mobile/se...cloud#section2
    mi sembra di capire che costi 1€ al mese...ma posso disattivarlo in qualche modo?

    Insomma a me di questi due servizi a contenuto (termine che spesso mette anche timore) non mi interessa nulla....

    Grazie per le eventuali risposte!

    Ciao,
    Felice
    FeliceMonteleone
    Official MotoGP Photographer
    http://www.fmphotosport.com

  4. #14

    Predefinito

    Le promozioni cambiano spesso in TIM, nella pagina che hai indicato tu parla della versione "TRY&BUY" da 3 mesi, ma immagino che se la tua indica 1 mese si inizierebbe a pagare già dal 2° mese.

    In ogni caso, vai tranquillo con la disattivazione per entrambi i servizi, non mi risultano vincoli legati alla Autoricarica.

  5. #15
    Partecipante Mistico L'avatar di EOSman
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Le promozioni cambiano spesso in TIM, nella pagina che hai indicato tu parla della versione "TRY&BUY" da 3 mesi, ma immagino che se la tua indica 1 mese si inizierebbe a pagare già dal 2° mese.

    In ogni caso, vai tranquillo con la disattivazione per entrambi i servizi, non mi risultano vincoli legati alla Autoricarica.
    Sempre gentile e preciso!
    Grazie 1000,
    il primo lo posso disattivare in autonomia dalla mia MyTIM, mentre il secondo (Cloud) non posso agire da solo....passo per la chat del 119 ?

    Grazie ancora,
    Felice
    FeliceMonteleone
    Official MotoGP Photographer
    http://www.fmphotosport.com

  6. #16

    Predefinito

    Teoricamente dovrebbe essere possibile farlo anche dall'App MyTIM, ma in mancanza di tale possibilità la chat è sempre l'opzione secondo me più rapida

  7. #17
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Scusate, ma non c'è modo di modificare la carta di credito utilizzata? Io all'operatore via telefono non gliela detto di sicuro

  8. #18
    Partecipante Mistico L'avatar di EOSman
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yota Visualizza Messaggio
    Scusate, ma non c'è modo di modificare la carta di credito utilizzata? Io all'operatore via telefono non gliela detto di sicuro
    Certo che si può, io l'ho fatto in un centro TIM, ma puoi anche dettarla all'operatore visto che a loro serve solo il numero di carta e non il CCV (solo carta + ccv possono essere utilizzate per gli acquisti online).

    Ciao,
    Felice
    FeliceMonteleone
    Official MotoGP Photographer
    http://www.fmphotosport.com

  9. #19
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EOSman Visualizza Messaggio
    Certo che si può, io l'ho fatto in un centro TIM, ma puoi anche dettarla all'operatore visto che a loro serve solo il numero di carta e non il CCV (solo carta + ccv possono essere utilizzate per gli acquisti online).

    Ciao,
    Felice
    Al centro TIM oggi mi hanno detto che devo disattivarla e riattivarla a mano, loro non hanno modo di farlo

  10. #20
    Partecipante Mistico L'avatar di EOSman
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yota Visualizza Messaggio
    Al centro TIM oggi mi hanno detto che devo disattivarla e riattivarla a mano, loro non hanno modo di farlo


    A volte mi chiedo come vanga fatta la formazione a questi ragazzi....
    Ti dico solo che a me ha fatto tutto il centro TIM, disattivazione e riattivazione su altra carta....

    Ciao,
    Felice
    FeliceMonteleone
    Official MotoGP Photographer
    http://www.fmphotosport.com

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social