Visualizzazione Stampabile
-
Teoricamente dovrebbe essere possibile farlo anche dall'App MyTIM, ma in mancanza di tale possibilità la chat è sempre l'opzione secondo me più rapida :)
-
Scusate, ma non c'è modo di modificare la carta di credito utilizzata? Io all'operatore via telefono non gliela detto di sicuro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yota
Scusate, ma non c'è modo di modificare la carta di credito utilizzata? Io all'operatore via telefono non gliela detto di sicuro
Certo che si può, io l'ho fatto in un centro TIM, ma puoi anche dettarla all'operatore visto che a loro serve solo il numero di carta e non il CCV (solo carta + ccv possono essere utilizzate per gli acquisti online).
Ciao,
Felice
-
Citazione:
EOSman
Certo che si può, io l'ho fatto in un centro TIM, ma puoi anche dettarla all'operatore visto che a loro serve solo il numero di carta e non il CCV (solo carta + ccv possono essere utilizzate per gli acquisti online).
Ciao,
Felice
Al centro TIM oggi mi hanno detto che devo disattivarla e riattivarla a mano, loro non hanno modo di farlo :blink:
-
Citazione:
yota
Al centro TIM oggi mi hanno detto che devo disattivarla e riattivarla a mano, loro non hanno modo di farlo :blink:
:lol::lol::lol:
A volte mi chiedo come vanga fatta la formazione a questi ragazzi....
Ti dico solo che a me ha fatto tutto il centro TIM, disattivazione e riattivazione su altra carta....
Ciao,
Felice