Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EOSman
L'hai attivata online o chiamando il servizio clienti?
Grazie,
Felice
online con American Express
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Sì, è una novità arrivata con il
canvass estate 2017 TIM :)
Molto interessante il meccanismo che ti ricarica in automatico dell'importo previsto dalla tua offerta :)
Comunque i gestori stanno tutti facendo queste modalità di ricarica automatica, sia per consumer che per business, e sono chiaramente modalità per rendere i clienti prepagati praticamente degli abbonati... aggirando la tassa di concessione governativa. Forse se in questo modo gli introiti da TCG arriveranno a cifre risibili, si renderanno conto che va tolta?
La novità è che si ricarica dell'importo delle tue opzioni.
In precedenza prevedeva una ricarica minima di 30€ al di sotto dei 5€ di credito.
Oltre che attraverso il circuito cartasi era attivabile dagli sportelli bancomat di molti istituti, con addebito automatico sulla carta bancomat.
Io ho attiva quella vecchia, ma non l'ho mai usata, perché preferisco usufruire delle ricariche promo on-line che fanno risparmiare dal 14 al 25%.
-
Ciao ragazzacci,
sono riuiscito ad attivare anche io il servizio di AutoRicarica, andando però in un centro TIM.
Ora però mi servirebbe qualche dettaglio su alcuni servizi che sono stati attivati in automatico.
Studio+_mobile
TRY&BUY TIM CLOUD 10GB 1 MESE
Questi due servizi ce li ho come "Servizi a contenuto ed Internet", il primo servizio (Studio+), è valido un anno da oggi ed è disattivabile dalla mia pagina MyTIM, mentre sul secondo servizio Cloud ho poche informazioni e tra l'altro non è neanche disattivabile dalla mia pagina MyTIM.
Quello che vi vorrei chiedere è:
Posso disattivare immaediatamente Studio+_mobile o corro il rischio che mi disattivino il servizio di autoricarica?
Il servizio Cloud ha dei costi da sostenere? Da questo link
https://www.tim.it/offerte/mobile/se...cloud#section2
mi sembra di capire che costi 1€ al mese...ma posso disattivarlo in qualche modo?
Insomma a me di questi due servizi a contenuto (termine che spesso mette anche timore) non mi interessa nulla....
Grazie per le eventuali risposte!
Ciao,
Felice
-
Le promozioni cambiano spesso in TIM, nella pagina che hai indicato tu parla della versione "TRY&BUY" da 3 mesi, ma immagino che se la tua indica 1 mese si inizierebbe a pagare già dal 2° mese.
In ogni caso, vai tranquillo con la disattivazione per entrambi i servizi, non mi risultano vincoli legati alla Autoricarica.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Le promozioni cambiano spesso in TIM, nella pagina che hai indicato tu parla della versione "TRY&BUY" da 3 mesi, ma immagino che se la tua indica 1 mese si inizierebbe a pagare già dal 2° mese.
In ogni caso, vai tranquillo con la disattivazione per entrambi i servizi, non mi risultano vincoli legati alla Autoricarica.
Sempre gentile e preciso!
Grazie 1000,
il primo lo posso disattivare in autonomia dalla mia MyTIM, mentre il secondo (Cloud) non posso agire da solo....passo per la chat del 119 ?
Grazie ancora,
Felice
-
Teoricamente dovrebbe essere possibile farlo anche dall'App MyTIM, ma in mancanza di tale possibilità la chat è sempre l'opzione secondo me più rapida :)
-
Scusate, ma non c'è modo di modificare la carta di credito utilizzata? Io all'operatore via telefono non gliela detto di sicuro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yota
Scusate, ma non c'è modo di modificare la carta di credito utilizzata? Io all'operatore via telefono non gliela detto di sicuro
Certo che si può, io l'ho fatto in un centro TIM, ma puoi anche dettarla all'operatore visto che a loro serve solo il numero di carta e non il CCV (solo carta + ccv possono essere utilizzate per gli acquisti online).
Ciao,
Felice
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EOSman
Certo che si può, io l'ho fatto in un centro TIM, ma puoi anche dettarla all'operatore visto che a loro serve solo il numero di carta e non il CCV (solo carta + ccv possono essere utilizzate per gli acquisti online).
Ciao,
Felice
Al centro TIM oggi mi hanno detto che devo disattivarla e riattivarla a mano, loro non hanno modo di farlo :blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yota
Al centro TIM oggi mi hanno detto che devo disattivarla e riattivarla a mano, loro non hanno modo di farlo :blink:
:lol::lol::lol:
A volte mi chiedo come vanga fatta la formazione a questi ragazzi....
Ti dico solo che a me ha fatto tutto il centro TIM, disattivazione e riattivazione su altra carta....
Ciao,
Felice