Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
callfan
Non penso che qualsiasi app, TIM o non TIM, possa forzare la riattivazione della portante solo per sé!
E invece è possibile, purtroppo :(
Comunque @EOSman perché non provi ad installare quest'altra App TIM, che mostra nei dettagli i permessi ed essendo fatta appositamente per il gestore permette anche di gestire il traffico:
https://play.google.com/store/apps/d...checkapp&hl=it
Vedi ad esempio quei permessi "change wifi state" e "change network state" che potrebbero essere correlati:
Allegato 2793
-
Grazie a tutti per l'aiuto ragazzi,
L'idea di tenere "spento il telefono" è senz'altro utile, questa sera ci provo e domani vi faccio sapere cosa succede!
Proverò sicuramente anche quest'altra app
Ciao e grazie ancora,
Felice
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
E invece è possibile, purtroppo :(
Comunque @EOSman perché non provi ad installare quest'altra App TIM, che mostra nei dettagli i permessi ed essendo fatta appositamente per il gestore permette anche di gestire il traffico:
https://play.google.com/store/apps/d...checkapp&hl=it
Vedi ad esempio quei permessi "change wifi state" e "change network state" che potrebbero essere correlati:
Allegato 2793
Grazie fab,
mi diresti gentilmente il nome dell'app che suggerisci?
Dal link non mi fa accedere, probabilmente perchè in ufficio esco con una connessione Internet UK
Ciao,
Felice
-
Ho notato però un'altra anomalia, ovvero....
Dati alla mano, se verifico il totale del traffico dati dall'inizio del periodo di fatturazione, cioè dall'inizio dei 28 giorni, 3GWatchDog conteggia ad oggi 929Mb.
Detto questo, se vado a verificare dall'app My TIM Mobile il residuo dei 5Gb gratis (perchè erode prima questa soglia e poi passa ai 10Gb del bundle), noto che ad oggi mi restano 4.01Gb (risulta anche dal Widget dell'applicazione)
Bene...4.01Gb + 929Mb, siamo più o meno a 4.939Gb...quindi tornerebbe quasi tutto....boh sempre più strana sta situazione...
Ciao,
Felice
-
Chissà...magari a fine giornata fanno uno "storno" dei MB effettivamente non utilizzati, come fa 3 che scala subito una ventina di mega ad inizio sessione ma, alla sua chiusura, poi adegua a quanto effettivamente consumato.
È comunque una gestione particolarmente strana del bundle, ma TIM non ha mai avuto sistemi performanti da quel punto di vista [emoji849]
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Vediamo domani mattina cosa succede....stasera lo spengo del tutto!
Grazie ancora,
Felice
-
Beh se ancora vedi addebiti con il cell spento allora c'è davvero qualcosa di strano sulla linea, non sul device :)
L'App si chiama "TIM CheckApp", qui trovi la descrizione sul sito TIM:
https://www.tim.it/offerte/mobile/se...p/tim-checkapp
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Pare che non sia più disponibile sul Play Store....
Allegato 2795
-
Oddio, io cliccando il link (presente anche nella pagina su tim.it) la vedo :blink:
Però se la cerco nel Play Store o guardo le App create da TelecomItalia non compare. Eppure l'ho reinstallata pure io proprio ieri poco prima di segnalartela :blink:
-
P.S. Appena controllato, se apro il link da navigazione anonima, quindi da non loggato sul Play Store, non la vedo, mentre se lo incollo e lo apro nella finestra in cui ho già fatto il login all'account Google italiano la vedo:
https://play.google.com/store/apps/d...ia.timcheckapp
Prova così :blink:
-
Boh...continuo a non vederla... che stranezza, ma non la trovo neanche cercandola direttamente dello smartphone...:(