ho messo ibox ed effettivamente al momento sembra che scali dal bundle.
Tra l'altro ibox.tim.it è anche l'APN di default per l'hotspot. Non capisco dunque perxhé come APN per il cellulare c'è wap.tim.it e per l'hotspot ibox.tim.it...
Visualizzazione Stampabile
ho messo ibox ed effettivamente al momento sembra che scali dal bundle.
Tra l'altro ibox.tim.it è anche l'APN di default per l'hotspot. Non capisco dunque perxhé come APN per il cellulare c'è wap.tim.it e per l'hotspot ibox.tim.it...
Più che altro bisognerebbe provare se ha ripreso a funzionare anche su wap.tim.it...ora provo!
Ciao,
Felice
[nota di moderazione: la discussione sugli APN continua qui: APN TIM: wap, ibox, unico, blackberry: differenze e utilizzo, discussione ufficiale ]
Ciao, nuovo utente
solo per dirvi grazie delle info e notificarvi che io ho il medesimo problema con Google Music (oltre che con spotifiy). quindi immagino sia legato al protocollo più che al prodotto spotify.
Possibile che sia legato alle recenti promo con traffico streaming incluso: o quelle utilizzano troppo traffico e quindi si sono creati problemi non previsti, o nel gestirle hanno avuto degli effetti collaterali
Grande novità! :clap:Questa mattina Tim mi ha confermato via Facebook Messanger di aver risolto il problema del funzionamento con Apn Wap con Spotify e altri servizi di streaming musicali. Ho provato e funziona. Se volete potete ripristinare le impostazioni iniziali di configurazione Internet. Buon ascolto e buon weekend !!:whistling