Passaggio gratuito da TIM Prime go a TIM a secondi ricaricabile
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 61

Passaggio gratuito da TIM Prime go a TIM a secondi ricaricabile

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito Passaggio gratuito da TIM Prime go a TIM a secondi ricaricabile

    ciao, trovata la notizia su Mondo Mobile Web: ora e' possibile liberarsi di TIM Prime Go senza pagare 3 euro per passare a TIM base New.
    Soltanto tramite servizio clienti (via chat, 119, social) è possibile richiedere il cambio gratuito verso il piano TIM a secondo, in parziale rispetto della delibera 326/10/CONS.


    Gli operatori mobili assicurano che gli utenti finali siano pienamente informati sulla disponibilità di piani tariffari di base per i servizi voce, traffico dati e SMS conformi alle premesse poste a base del presente provvedimento e, se già clienti, che possano passare ad essi gratuitamente. Tali informazioni sono rese al pubblico con ogni utile modalità e canale di contatto, inclusa la rete di vendita e il sito web aziendale.
    Parziale perché al momento non esistono informazioni su questo piano ricaricabile, e non è presente tra i piani selezionabili in caso di cambio piano da My TIM (almeno nel mio caso)

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    407

    Predefinito

    per completezza, discussione iniziata su telefonino.net e poi segnalata a mondo mobile web


    Andrea

  3. #3

    Predefinito

    E quali sono le caratteristiche del piano? Cioè, conviene in qualcosa rispetto al base new?

    Comunque, stesso comportamento di Vodafone con Senza Scatto new

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Mi sono accorto che ho sbagliato il nome, è TIM a secondi, comunque dovrebbe essere 29 centesimi al minuto con tariffazione a secondi per le chiamate e 7,32 centesimi per gli SMS.
    Se clicco sul nome del piano sul myTim ottengo un 404

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciaodom Visualizza Messaggio
    Se clicco sul nome del piano sul myTim ottengo un 404


    Ok, praticamente identico a quello Vodafone. Ora quasi quasi chiedo il cambio, visto che ho un'offerta senza SMS e la TIM Base New ha i messaggi a 19 cent l'uno...

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Subito! Ma via chat come ci si arriva dal sito?

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yota Visualizza Messaggio
    Subito! Ma via chat come ci si arriva dal sito?
    Subito dopo login, in home page dove vedi il credito residuo... guarda a dx, una linguetta laterale quasi al confine del monitor

    Oppure direttamente qui:
    https://www.chat.tim.it/chat/livechat
    Ex Tre All In VIP Smart + Opzione LTE (16€/mese), Ex TIM IperGiga Go (10.000 min, 30Gb/28gg senza nessuna soglia, LTE Incluso: 10€/28gg), da giugno '18 iliad 5,99/mese 30GB, all inclusive
    iPhone 7
    Ex TIM Smart Fibra (41€/28gg), passato dal 13/3/2017 a: INFOSTRADA Absolute Fibra 100/20 (19,95€/28gg, secondo anno 29,95€/28gg), da Giugno '19 TISCALI FTTC 200/35 a 24,95€/mese

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Grazie! Il link diretto va, la linguetta laterale non la vedo proprio - sarà forse un problema con Chrome

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio


    Ok, praticamente identico a quello Vodafone. Ora quasi quasi chiedo il cambio, visto che ho un'offerta senza SMS e la TIM Base New ha i messaggi a 19 cent l'uno...
    si e la tariffazione è a secondi anche se costa 29 invece che 23 al minuto, ora lo faccio ancche su quello di mio fratello

  10. #10
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Confermo che è TIM a secondi, l'operatore mi ha appena cazziato perché avevo scritto TIM Base new e gli ho pure detto che da delibera AGCOM doveva essere gratuito

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social