Passaggio gratuito da TIM Prime go a TIM a secondi ricaricabile - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 61

Passaggio gratuito da TIM Prime go a TIM a secondi ricaricabile

  1. #41

    Predefinito

    Un saluto agli amministratori e utenti del forum...

    Anche il sottoscritto ieri ha avuto come risposta il diniego al passaggio da timprime go a tim a secondi in virtù della delibera AGCom con risposta al riferimento di norma;
    Servizio Clienti 119: In data successiva al 15 giugno, dell’entrata in vigore del “Roaming like at home” previsto dal Regolamento UE n.2120/2015, tutti i profili tariffari di TIM prevederanno le medesime condizioni economiche per il traffico nazionale e per quello sviluppato in roaming nei paese dell’UE, pertanto da tale data il profilo “TIM a SECONDI” per clienti PP non sarà più reso disponibile.
    Posso esserti utile in altro?

    Ho chiesto rilevanza a info@agcom.it
    Rimango un attesa di risposta..

  2. #42
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ludico22 Visualizza Messaggio
    Un saluto agli amministratori e utenti del forum...

    Anche il sottoscritto ieri ha avuto come risposta il diniego al passaggio da timprime go a tim a secondi in virtù della delibera AGCom con risposta al riferimento di norma;
    Servizio Clienti 119: In data successiva al 15 giugno, dell’entrata in vigore del “Roaming like at home” previsto dal Regolamento UE n.2120/2015, tutti i profili tariffari di TIM prevederanno le medesime condizioni economiche per il traffico nazionale e per quello sviluppato in roaming nei paese dell’UE, pertanto da tale data il profilo “TIM a SECONDI” per clienti PP non sarà più reso disponibile.
    Posso esserti utile in altro?

    Ho chiesto rilevanza a info@agcom.it
    Rimango un attesa di risposta..
    La solita superc. Vabbè la solita fantasia :-D

  3. #43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciaodom Visualizza Messaggio
    La solita superc. Vabbè la solita fantasia :-D
    Quindi cosa bisogna fare in forma incisiva secondo voi?
    Ultima modifica di ludico22; 22/06/2017 alle 13:15

  4. #44

    Predefinito

    Gentile Utente,

    con riferimento al contenuto della sua comunicazione, si rappresenta che i soggetti interessati e le associazioni rappresentative dei loro interessi possono denunciare le presunte violazioni della normativa di settore all’Autorità garante per le comunicazioni, ai sensi del Regolamento di procedura in materia di sanzioni amministrative e impegni approvato con delibera n. 410/14/CONS.

    Le denunce, a pena di irricevibilità, vanno presentate all’Autorità esclusivamente per via telematica compilando l’apposito modello D, disponibile sul sito web www.agcom.it, che deve essere trasmesso unicamente a mezzo posta elettronica all’indirizzo denunce_ugsv@cert.agcom.it. Qualora si riscontrassero difficoltà nella compilazione e/o nella trasmissione del modello D si può inviare una e-mail all’indirizzo info@agcom.it.

    Si segnala che il modello D va utilizzato unicamente al fine di dare impulso all’attività di vigilanza: i competenti Uffici dell’Autorità, infatti, sulla base di una valutazione aggregata delle denunce ricevute, istruiscono le attività di verifica e propongono, in caso si accerti la sussistenza delle violazioni segnalate, sanzioni pecuniarie, diffide o ordini di cessazione di comportamenti lesivi degli interessi degli utenti nei confronti degli operatori responsabili degli illeciti.

    Il modello D non può, invece, essere utilizzato per la risoluzione di problematiche di tipo contrattuale o per chiedere la corresponsione degli indennizzi e dei rimborsi eventualmente dovuti. A tal fine, invece, ai sensi del Regolamento sulle procedure di risoluzione delle controversie tra operatori di comunicazioni elettroniche ed utenti approvato con delibera n. 173/07/CONS, l’utente può espletare il tentativo obbligatorio di conciliazione: con tale procedura utente e operatore, aiutati da una parte terza, cercano una soluzione bonaria alla loro controversia.

    La procedura conciliativa può essere espletata, a titolo gratuito, presso il Comitato regionale delle Comunicazioni (Co.Re.Com.) competente per territorio.

    Ulteriori informazioni sulla procedura e la relativa modulistica sono disponibili nella la sezione “Risolvi un problema con il tuo operatore” del sito www.agcom.it.

    Cordialmente,

    La risposta di AGCOM alla mail di richietsa info su quanto asserito da operatrice Tim..

    Saluti.

  5. #45
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Modulo D al volo, questo sicuramente.

    Poi io farei anche reclamo + Corecom eventualmente

    Continuo a non capire cosa scrivono e a cosa si riferiscono mettendo dentro il roaming.
    Ex Tre All In VIP Smart + Opzione LTE (16€/mese), Ex TIM IperGiga Go (10.000 min, 30Gb/28gg senza nessuna soglia, LTE Incluso: 10€/28gg), da giugno '18 iliad 5,99/mese 30GB, all inclusive
    iPhone 7
    Ex TIM Smart Fibra (41€/28gg), passato dal 13/3/2017 a: INFOSTRADA Absolute Fibra 100/20 (19,95€/28gg, secondo anno 29,95€/28gg), da Giugno '19 TISCALI FTTC 200/35 a 24,95€/mese

  6. #46
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Mi hanno vietato di passare a TIM a secondi (via chat), ma non dovrebbero essere obbligati a farlo (anche pagando 3€)?

    È assurdo che le chiamate nazionali costino 4 volte quelle internazionali (una volta attivata l'opzione apposita per le chiamate internazionali, che costa 9€ all'attivazione ma poi nulla di canone).

    Peraltro con TIM base new una chiamata Italia-Italia (1 minuto a 43 cent EUR) a consumo costa più della tariffa svizzera media per chiamate Svizzera-Svizzera (circa 30 cent EUR al minuto), unico caso in cui una tariffa italiana è più costosa.

  7. #47

    Predefinito

    Posso solo affermare che sono ripassato a tim dopo 5 anni da un mese e già sono pentito.
    Tim prime go new e non mi permettono il cambio a Tim a secondi, vari 0,50 in meno per servizi attivazione di non ricordo cosa a 5 euro a settimana x abbonamento e stamane meno 1,90 che ancora non visualizzo....boh basito...

  8. #48
    Partecipante Mistico L'avatar di EOSman
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ludico22 Visualizza Messaggio
    Posso solo affermare che sono ripassato a tim dopo 5 anni da un mese e già sono pentito.
    Tim prime go new e non mi permettono il cambio a Tim a secondi, vari 0,50 in meno per servizi attivazione di non ricordo cosa a 5 euro a settimana x abbonamento e stamane meno 1,90 che ancora non visualizzo....boh basito...
    Che strano,
    a parte il passaggio alla tariffa TIM a Secondi, io non ho nessun problema di addebiti strani, fossi in te farei di corsa una chiamate al 119 e, se non lo hai già fatto, farei bloccare immediatamente tutti i contenuti extra.

    Ciao,
    Felice
    FeliceMonteleone
    Official MotoGP Photographer
    http://www.fmphotosport.com

  9. #49
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Ho chiesto mnp da Vodafone a Tim, cosa devo chiedere per i vari servizi da disattivare, e lette le ultime discussioni, a quale piano base devo passare per non pagare i 0,49 centesimi? Grazie

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

  10. #50

    Predefinito

    In riferimento ai messaggi sopra oggi:
    TIM: in via del tutto eccezionale procedo ad effettuare il cambio gratuito verso profilo Tim a secondi...

    E vai.....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social