"Offerte per te": promozioni ad personam da TIM
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

"Offerte per te": promozioni ad personam da TIM

  1. #1

    Thumbs up "Offerte per te": promozioni ad personam da TIM

    Che ne dite di un thread sulle "OFFERTE PER TE" che TIM offre ai suoi clienti?

    Visto che, ad esempio, per 3 Italia si era fatto, mi sembra interessante proporlo anche per TIM

    Si tratte di offerte promozionali ad personam che vengono proposte all'interno dell'Area Clienti MyTIM Mobile, sia da web che tramite App.

  2. #2

    Predefinito

    Inizio con il segnalarne una io che non avevo finora mai visto:

    Nome promo: SMS NO Limits
    Descrizione: Invia tutti gli SMS che vuoi!
    Costo ogni 28 giorni: 3€
    Costo attivazione: 0€

    Con SMS No Limits hai 1000 SMS verso tutti i numeri mobili nazionali.
    L'offerta ha un costo di 3€ ogni 4 settimane con rinnovo automatico.
    L'attivazione è gratuita.
    I dettagli e le limitazioni dell'offerta sono disponibili nell'area MyTIM del sito TIM.it alla sezione 'Offerte per te'.
    Se scegli di attivarla, puoi gestirla in qualsiasi momento nella sezione 'La mia linea'.

    TIM informa che tratterà i dati personali del cliente per l’attivazione di questa offerta. Il cliente potrà richiedere o visionare l’informativa, verificare i suoi dati ed esercitare gli altri diritti previsti dall’art. 7 della normativa sulla Privacy, ivi incluso il diritto di revocare il consenso ad essere contattato per finalità commerciali, chiamando il Servizio Clienti 119 o consultando la pagina Web Privacy Policy TIM

    - Tutti i prezzi indicati sono IVA inclusa.
    - E' possibile usufruire dell'offerta se si ha credito sulla TIM Card.
    - L’offerta è valida solo per i clienti TIM ricaricabili.
    - L’offerta è valida per gli SMS inviati.
    - Il costo dell’offerta è addebitato al momento dell’attivazione.
    - L’attivazione dell’offerta avverrà al massimo entro 48 ore dalla richiesta.
    - L’offerta è a tempo indeterminato con addebito del costo e rinnovo dei servizi ogni 28 giorni. Gli SMS inclusi sono validi per il traffico nazionale verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di rete fissa di Operatori nazionali e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconti e bonus legati ad altre offerte. Sono esclusi gli SMS verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8. In caso di esaurimento degli SMS inclusi nell’offerta si applicheranno le tariffe previste dal profilo di base o da eventuali promozioni attive sull’utenza.
    - Gli SMS inclusi nell’opzione non utilizzati al termine del periodo di riferimento non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo.
    - L'attivazione dell'opzione determina la proroga della durata della TIM Card di 13 mesi, decorrenti dalla data in cui avviene l'attivazione. Nel corso del tredicesimo mese il servizio funzionerà solo per la ricezione delle chiamate e dei messaggi.

  3. #3

    Predefinito

    Sempre a tema SMS, oggi - oltre all'altra - mi è comparsa anche questa:

    Nome promo: 7 giorni di SMS Gratis
    Descrizione: SMS/MMS verso numeri TIM per 7 giorni!
    Costo settimanale: 1€
    Costo attivazione: 0€


    • SMS e MMS senza limiti verso TUTTI i TIM
    • La prima settimana non paghi nulla

    Dopo la prima settimana gratuita, continuerai ad usufruire di TIM x Tutti Messaggi al 1€ ogni 7 giorni. Un SMS ti informerà dell’avvenuta attivazione dell’offerta e ad ogni addebito settimanale. Offerta a rinnovo settimanale automatico salvo disdetta gratuita.

    Telecom Italia informa che tratterà i dati personali del Cliente per l’attivazione di questa opzione aggiuntiva alla linea telefonica. Il Cliente potrà richiedere o visionare l’informativa, verificare i suoi dati ed esercitare gli altri diritti previsti dall’art. 7 della normativa sulla Privacy, ivi incluso il diritto di revocare il consenso ad essere contattato per finalità commerciali, chiamando il Servizio Assistenza Clienti 119 o consultando il link Privacy TELECOMITALIA

    - Puoi verificare se l’offerta è attiva in area clienti 119 o chiamando il 40916
    - Tutti i prezzi sono IVA inclusa
    - offerta tempo indeterminato rimane attiva anche se al momento dell’addebito settimanale il credito è insufficiente; il residuo da saldare sarà detratto alla prima ricarica.
    - per potere usufruire dell’offerta la TIM Card deve avere credito maggiore di zero.
    - L’offerta deve essere utilizzata secondo buona fede e correttezza e senza conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale; si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 2.500 SMS/MMS a settimana.

    Puoi disattivare l’offerta in qualsiasi momento:
    - online da area clienti 119
    - inviando un SMS al 40916 con il testo 1xTUTTISMS OFF
    - chiamando il 119

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    A me è comparsa questa, sulla mia unica SIM TIM silente:


    Ed ho anche queste due, che non mi sembrano così speciali... I prezzi non sono quelli di listino?




    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social