Problema "passa a Tim con operatore"
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Problema "passa a Tim con operatore"

  1. #1

    Angry Problema "passa a Tim con operatore"

    Venerdì mi faccio chiamare da "passa a Tim con operatore"...
    Dico all'operatrice di essere Vodafone e voler passare il numero con la promozione da 10€ (minuti illimitati e 3GB)
    Mi chiede tutti i dati (in maniera molto affrettata, sembrava tirasse via) e alla fine mi dice che poi mi chiama il corriere per consegnarmi la sim (non mi ha saputo dire quando).
    Devo chiudere un abbonamento con Vodafone e ho fretta, quindi chiedo su Twitter quando mi sarebbe stata consegnata la sim
    e questa è la risposta!!!
    "Ciao, ad oggi, sui nostri sistemi, non è visibile, la richiesta di portabilità. Buona serata"

    Cosa devo fare? Tra l'altro la Tim top go non è più attivabile.

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Rimini
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Io fossi in te chiamerei il 119 o andrei in un negozio tim di tua fiducia e li farei chiamare....prova a puntare i piedi magari qualcosa si sblocca

  3. #3

    Predefinito

    La risposta è insensata: è ovvio che non ci sia la richiesta di portabilità, quella viene inserita quando la SIM ti è stata consegnata, altrimenti potrebbe avvenire anche prima e resteresti senza numero.

    Devono verificare se esistono spedizioni per te, non richieste di MNP già inserite...

  4. #4
    Lurker
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Talsano, Puglia, Italy, Italy
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Fatta anche io. Dopo qualche ora dall'inserimento dovresti ricevere un SMS da tim

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TechnoMike Visualizza Messaggio
    Io fossi in te chiamerei il 119 o andrei in un negozio tim di tua fiducia e li farei chiamare....prova a puntare i piedi magari qualcosa si sblocca
    Andare in un negozio Tim (eccetto i diretti) a chiedere assistenza su un ordine a distanza non è una buona idea, credimi

    Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Rimini
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Immagino, che potranno farci loro? Per questo io amo aver a che fare con la gente vis a vis....

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TechnoMike Visualizza Messaggio
    Immagino, che potranno farci loro? Per questo io amo aver a che fare con la gente vis a vis....
    A livello operativo assolutamente nulla, a parte ricariche e attivazioni di opzioni (ma senza promo nuovi clienti e online, quindi con prezzo pieno e costo di attivazione). Io personalmente preferisco l'acquisto online perché non mi piacciono certe furbate come aumentare il costo della sim, anche se so che dato i margini di guadagno irrisori dei gestori sono cose quasi obbligate. Ma scelgo consapevolmente e cerco assistenza esclusivamente telefonica dopo.

    Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social